Temptation Island, Oronzo risponde alle offese social!

Oronzo Carinola, è probabilmente il personaggio più discusso della quinta edizione di Temptation Island. A causa della sua malattia per le donne è stato preso di mira dal popolo del web. Ecco come risponde alle accuse!

Oronzo Carinola è approdato alla quinta edizione di Temptation Island insieme alla sua fidanzata Valentina De Biasi. La ragazza durante la clip di presentazione ha rivelato che il suo ragazzo l’ha tradita più volte, sostenendo nel contempo di averlo sempre perdonato perchè lo amava. Durante la prima puntata del reality show più bollente dell’estate, Oronzo ha mancato di rispetto più e più volte nei confronti della sua bella fidanzata. Valentina è scoppiata in lacrime appena ha visto, attraverso i video, come si stava comportando il suo ragazzo con le tentatrici, nell’altra ala del villaggio sardo. La stessa su consiglio delle compagne d’avventura, ha organizzato uno scherzo a Carinola uscendo per una sera con un aitante single. Appena il pugliese ha visionato il video in questione, è uscito fuori di senno ed ha tirato fuori il lato più brutto di se stesso. Smaltita la rabbia, il giovane ha chiesto a Filippo Bisciglia di voler avere un confronto immediato con la sua fidanzata.

Durante il falò Oronzo ha aggredito verbalmente Valentina chiedendole che cosa le stesse passando per la testa. La ragazza di tutta risposta l’ha accusato di averle mancato di rispetto ancora una volta e di averlo condotto a Temptation Island per capire se fosse cambiato. Lui senza troppi preamboli ha spiegato di avere la malattia delle donne. La pugliese dopo avergli fatto capire di avere montato uno scherzo con un single appositamente per fargli smuovere qualcosa, lui si è sciolto in lacrime ed ha chiesto scusa. Ha compreso in pochi istanti di aver avuto paura di perderla per sempre. Su richiesta di Filippo Bisciglia, Valentina ha risposto che intendeva lasciare il reality show da sola. Sappiamo che Carinola durante la seconda puntata, chiederà il falò di confronto alla fidanzata per cercare di riconquistarla.

Il popolo del web però ha attaccato Oronzo sui social per il suo comportamento ambiguo e lui visto che le registrazioni del programma sono terminate, senza pensarci due volte ha replicato in questa maniera: Paradossalmente la gente che pensa di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un caz**. Quando avrete la possibilità di partecipare a temptation Island…poi parlate…nella mia vita nn ho mai giudicato…è sono andato sempre avanti a testa alta…cmq grazie x ki mi insulta!!!”

E voi che cosa ne pensate di Oronzo? Merita una seconda possibilità? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!

Lascia un commento