Temptation Island: Oronzo Carinola e Valentina De Biasi stanno ancora insieme? La verità!

Le registrazioni di Temptation Island sono terminate, ma i telespettatori sono curiosi di capire se la coppia formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi stanno insieme! Ecco la verità!

Il reality show più controverso della tv italiana, Temptation Island ha dato il via alla sua prima puntata. Una volta presentate le sei coppie, Filippo Bisciglia ha separato i fidanzati dalle fidanzati, assegnando ad ognuno di loro, aitanti single e tentatrici dotate di una bellezza mozzafiato. Il personaggio che ha creato più scalpore è stato Oronzo Carinola il quale durante il video di presentazione, ha affermato di avere la malattia delle donne, non nascondendo di aver tradito più volte, nell’arco dei dieci anni, la sua fidanzata Valentina De Biasi, sostenendo nello stesso tempo che lei lo ha perdonato più volte. Ed è stata proprio la ventiquattrenne a voler partecipare al programma, per capire se Oronzo in qualche maniera avesse imparato a rispettarla. Ma il giovane trovatosi catapultato in un resort sardo in mezzo a tredici tentatrici, non ci ha più visto ed a qualcuna di queste le ha confidato di avere una vita con Valentina ed un’altra sua privata. Le immagini inoltre hanno mostrato ai telespettatori un Oronzo propenso a ridere e scherzare con le single proprio come se fosse in vacanza da solo.

La De Biasi in combutta con le sue compagne d’avventura, ha organizzato uno scherzo per il suo fidanzato. Per carpirne le sue reazioni, è uscita con un tentatore. Il pugliese alla vista del video in questione, è roso dalla rabbia ed ha chiesto immediatamente un falò di confronto con la fidanzata. Oronzo una volta davanti a Valentina ha chiesto spiegazioni, ma quando ha appreso la verità, cioè che lei era uscita a cena con un single appositamente per vedere una sua reazione, è rimasto con un pugno di mosche in mano. Carinola ha compreso di amare alla follia la sua bella pugliese, ma lei l’ha spiazzato comunicandogli l’intenzione di volerlo lasciare. Il 24enne deluso ed amareggiato, non si è dato per vinto ed ha confidato al conduttore di essere intenzionato a riconquistarla. Infatti durante la seconda puntata di Temptation Island, i telespettatori assisteranno ad una secondo falò chiarificatore. Ma attualmente quello che si domanda il pubblico televisivo è: una volta terminate le registrazioni del programma, i due sono tornati insieme? Si, i due piccioncini hanno pubblicato in queste ore degli scatti dai quali si evince chiaramente che sono felici ed innamorati. Secondo voi Valentina ha bisogno di avere accanto a sè un altro prototipo di uomo? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *