Temptation Island: ecco chi è Andrea Dal Corso il tentatore più bello!

La quinta edizione di Temptation Island è partita con il botto. Il popolo del web però non ha fatto a meno di notare un bellissimo single, Andrea Dal Corso, colui che ha avuto uno scontro verbale fin da subito con il fidanzato di Rafaela! Conosciamo meglio il bellissimo tentatore!

Durante la prima puntata di Temptation Island abbiamo assistito alla presentazione dei tentatori. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di notarne uno in particolare, bello, fisico scolpito ed occhi azzurri. stiamo parlando di Andrea Dal Corso, il quale ha avuto uno scontro verbale diretto con un fidanzato. Il tutto è avvenuto durante la prima puntata, quando i tentatori si mostravano in tutto il loro fascino durante una partita di calcio. Ed è proprio in questo preciso momento che Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela, ha iniziato a provocare il bellissimo single dicendogli questa frase pungente: “visto che sei sceso in spiaggia in camicia, per caso hai anche i mocassini?”. La risposta epica del single non è tardata ad arrivare: “no, quelli li uso stasera per uscire con la tua ragazza!”. Ma cerchiamo di capire questo meraviglioso ragazzo che ha già fatto impazzire il popolo del web, ma non solo. In attesa di vederlo sul trono nella nuova stagione di Uomini e Donne, cerchiamo di capire chi è Andrea Dal Corso.

Ha 31 anni ed abita a Venezia, durante il video di presentazione a Temptation Island ha affermato di essere un imprenditore vinicolo, ma tra le sue esperienze lavorative, annoveriamo un passato come modello. Inoltre nel 2016, il tentatore è stato eletto “L’Uomo Ideale D’Italia“. Però Andrea ha un sogno nel cassetto, quello di voler diventare un giorno un attore. Secondo voi con quegli occhi riuscirà a bucare il teleschermo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Appello al Grande Fratello: Oriana Vuole Rientrare!

Appello al Grande Fratello: Oriana Vuole Rientrare!

Oriana Marzoli lancia un appello per tornare nella Casa del Grande Fratello, scatenando reazioni opposte …

Lascia un commento