Temptation Island Seconda puntata: Riccardo Guarnieri impazzisce e spacca tutto!

Se la prima puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena, la seconda lascerà il telespettatore senza fiato. Riccardo Guarnieri spaccherà tutto ciò che troverà nel villaggio sardo! Ecco perchè!

E’ partito il reality show più bollente dell’estate, Temptation Island versione classica. La prima puntata è stata abbastanza movimentata, le fidanzate hanno iniziato ad approcciarsi con i single, ma anche i ragazzi non si sono fatti mancare nulla. Valentina addirittura ha finto di uscire con un tentatore per fargliela pagare ad Oronzo. Quest’ultimo è uscito fuori di testa ed ha chiesto subito il falò di confronto. Davanti a Filippo Bisciglia, il ragazzo ha compreso che quello della sua ragazza è stato solo uno scherzo. Lei però lo ha lasciato soprattutto per i vari tradimenti subiti, ma anche perchè all’interno del resort ha iniziato a fare lo stupido con le ragazze single. Abbiamo appreso che durante la seconda puntata, Oronzo chiederà un secondo falò con lo scopo di riconquistare il suo amore.

Sempre durante il secondo episodio siamo in grado di dirvi che Riccardo Guarnieri uscirà fuori di senno. Per gli atteggiamenti da play boy che ha nei confronti delle single, Ida Platano si sta avvicinando sempre di più ad un tentatore il quale la consola tutte le volte che la vede in lacrime. I video che vedrà l’ex cavaliere di Uomini e donne Over provocheranno in lui una rabbia tale che spaccherà tutto il mobilio che troverà davanti nel villaggio sardo. E ci chiediamo: se alla dama bresciana è giunta Gemma Galgani per consolarla, chi farà altrettanto per Riccardo? Forse la single Margherita? Secondo voi Guarnieri sta sbagliando? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento