Coppia nata a Uomini e Donne pubblicizza uno spot in televisione! Video!

Coppia nata nel dating show Uomini e Donne è stata selezionata come testimonial per pubblicizzare una regione italiana. Scoprite chi sono i due personaggi diventati famosi allo showbiz!

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono conosciuti nel 2015 nel programma più famoso di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il tronista argentino all’epoca dei fatti scelse la ragazza dagli occhi di ghiaccio, deludendo le aspettative di Silvia Raffaele. I telespettatori ormai divenuti diffidenti, non hanno mai creduto nell’amore nato tra Nicole e Fabio. Durante i tre anni di relazione però la loro storia ha subito una crisi. I due si sono lasciati, ma il loro amore è stato più forte di qualsiasi altra cosa. Il loro sentimento cresce di giorno in giorno. Anche la loro carriera professionale va benissimo, sono sempre richiestissimi da numerosi brand. Spesso sono testimonial di campagne pubblicitarie, spot tv e video musicali.

Ed è proprio in questi giorni che i due protagonisti sono apparsi in uno spot televisivo andato in onda su tutte le reti nazionali per pubblicizzare le bellezze mozzafiato della Regione Liguria. Le località scelte sono Varazze, Camogli, Boccadasse ed il parco del Beigua. E’ inutile dire che il popolo del web nel vedere il video, ha commentato in maniera cattivella, sostenendo che un argentino ed una veneta non sono appropriati per pubblicizzare la Liguria. Altri invece avrebbero preferito vedere lo spezzino Marco Firpo e Gemma Galgani ligure d’adozione. La pensate nella stessa maniera anche voi?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *