Scandalo a Temptation Island: Fidanzato in manette!

Edizione straordinaria! Guai seri per un fidanzato presente nella quinta edizione del reality show Temptation Island. Ecco quali sono le accuse gravi che pendono su di lui e sul padre! Da non credere!

Non è ancora partita la quinta edizione di Temptation Island che già sono iniziati i primi guai. Nulla a che vedere con tradimenti oppure delusioni da parte di fidanzati e tentatori, ma riguarda qualcosa di molto più grave. Ebbene la notizia bomba l’ha riportata “Cronache Della Campania” secondo cui uno dei fidanzati, Andrea Celentano, ovvero il ragazzo di Rafaela, ed il padre di lui, Luigi, sarebbero stati accusati di frode. Attualmente sono indagati per associazione a delinquere. Ecco come spiega la faccenda il portale web sopra citato:

Adescavano facoltosi clienti stranieri attraverso il web e “rilavano” loro dei fantomatici autoveicoli di lusso d’epoca incassando lauti compensi prima di svanire nel nulla. Questo il modus operandi messo in campo da un’associazione per delinquere scoperta dai Carabinieri della Stazione di San Valentino Torio.
Infatti i militari dell’Arma hanno minuziosamente scandagliato redditi e patrimoni, consentendo a questa Procura di richiedere ed ottenere un decreto di sequestro preventivo per circa 300.000 Euro depositati in conti correnti riconducibili alla disponibilità del 66enne, oltre ad una palestra, di proprietà del giovane 25enne, risultata interamente finanziata con i proventi delle attività delittuose.

“Avviso a tutti i clienti della Strong Gym Celentano che la palestra dalle ore 14 resterà chiusa per tempo indeterminato , per motivi di rinnovo e di accorgimenti di sicurezza. Ci scusiamo per il poco preavviso , sarete avvisati al più presto per la riapertura . Tutti gli abbonamenti saranno recuperati da tutti i nostri iscritti”.

Questo l’avviso che sul profilo di Andrea Celentano è stato affisso senza dire tutta la verità. Infatti il ragazzo è uno dei denunciati nell’operazione messa a segno a San Valentino Torio dalla caserma alla guida del maresciallo Gennato Corvino e dal nucleo operativo di Nocera Inferiore, su disposizione della Procura di Nocera Inferiore. Insieme al padre Luigi Celentano, Gianluca e Andrea Celentano, i due avevano messo a segno il sodalizio per compiere – secondo le accuse da confermare in tribunale – non poche truffe nell’ambito delle auto sportive. I carabinieri hanno effettuato anche il sequestro della palestra, oltre che di altri beni. I tre sono molto noti in città: specie Andrea Celentano che a partire dal prossimo 9 luglio parteciperà (programma già registrato) al noto reality d’amore in onda su Canale 5, “Temptation Island” insieme alla sua danzata Raffaella. Mentre il personal trainer ha messo alla prova il suo amore per decidere per un naufragio o per il trionfo della sua love story, i carabinieri e la procura hanno scritto per lui tutta un’altra storia.”

Che ne pensate di questa losca faccenda? Commentate come se non ci fosse un domani!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi, Confermati Gli Opinionisti.

Isola dei Famosi 2024: Confermati Gli Opinionisti…Ma Il Cast E’ Ancora In Alto Mare!

A poche settimane dall'inizio dell'Isola dei famosi 2024, pare che il cast dei naufraghi non sia ancora stato completato. Per questo motivo non ci sarà la consueta copertina su Tv Sorrisi e Canzoni con il cast al completo. Tra le novità di questa edizione, anche l'arrivo di due nuovi opinionisti. Una è l'ex moglie di Bonolis, l'altro è un noto conduttore del Tg5. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento