Uomini e Donne: Jara Gaspari e Nicola Balestra stanno ancora insieme?

Nicola Balestra e Jara Gaspari, protagonisti di Uomini e Donne Over, sono ancora fidanzati? Il loro amore era forte oppure i due hanno intrapreso percorsi diversi? Ecco la verità!

Sono trascorsi sette mesi da quando Jara Gaspari e Nicola Balestra hanno deciso di comune accordo di lasciare insieme il programma Uomini e Donne Over. Ma i due piccioncini stanno ancora insieme? Nicola e Jara hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine” dove hanno raccontato che fin dalla loro prima cena insieme, si sono trovati a proprio agio, senza sentirsi in imbarazzo. Lei sostiene che lui è più riservato rispetto a lei, ma nello stesso tempo ha compreso che poteva fidarsi. A questa età non si può parlare di colpo di fulmine, ma affermano che tra loro si è instaurato immediatamente un legame forte, pulito, intenso. Lui abita a Jesolo, mentre lei a Torino, ma confidano che i tempi sono maturi per concretizzare un futuro insieme.

Dunque non solo progettano di andare a vivere insieme, ma addirittura di allargare la famiglia. Nicola e Jara hanno già dei figli avuti con i precedenti partner, ma sognano di poter diventare nuovamente genitori. Entrambi credono fermamente in questo amore e per suggellare questo sentimento a loro dire forte, hanno intenzione di avere un pargoletto. Vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *