Temptation Island: rissa sfiorata tra tentatore e fidanzato!

Vi sveliamo in anteprima quale sarà la coppia che si lascerà durante la prima puntata di Temptation Island. Inoltre un tentatore ed un fidanzato verranno quasi alle mani! Ecco cosa sta accadendo nel resort sardo!

Tenetevi super forte! La prima puntata di Temptation Island parte già con due colpi di scena! Avete presente quando nel villaggio le coppie di fidanzati osservano da lontano i bellissimi fisici statuari dei tentatori scelti appositamente dalla redazione per far capitolare le ragazze impegnate? Ebbene proprio in quel momento lì i protagonisti si apprestavano a vedere una partita di calcio composta dai ragazzi single. Ad un certo punto, Andrea fidanzato di Raffaela ha sfidato il tentatore Giovanni Longobardi a giocare a calcio. In men che si dica i due ragazzi hanno iniziato ad offendersi a vicenda fino a quando uno dei due ha invitato l’altro, in tono minaccioso, a non mettergli le mani addosso. Dunque diciamo che la prima puntata promette davvero bene e quasi sicuramente il single farà di tutto per conquistare, in segno di sfida, Raffaella.

Ma gli scoop non sono terminati. Siamo in grado di dirvi anche la coppia che è scoppiata durante la prima puntata. Durante il video di presentazione, Valentina aveva confessato che il suo fidanzato Oronzo l’aveva tradita più volte e che lei l’aveva sempre perdonato. Credete sia stata la ragazza a chiedere durante la prima puntata il falò di confronto? Eh no invece vi sbagliate di grosso. Sul web è apparso un video dove si vedeva chiaramente che la ragazza (vestita con un abito nero elegante) usciva con un bel tentatore. Oronzo molto probabilmente non ci ha visto più ed ha deciso di chiudere questa storia. Che ne pensate? Credete anche voi che la prima puntata di Temptation Island sia bollente? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *