Temptation Island ufficiale: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati!

La notizia sembra ormai essere ufficiale. A Temptation Island è scoppiata la prima coppia, quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ecco cosa è accaduto nel villaggio sardo!

Riccardo Guarnieri ed Ida Platano si sono conosciuti a Uomini e Donne Trono Over. Il loro percorso è stato turbolento. Il cavaliere tarantino nascondeva degli scheletri nell’armadio e non intendeva per nessuna maniera raccontare il suo trascorso alla dama bresciana. Ad aprire il vaso di Pandora però ci ha pensato Sossio Aruta il quale ha svelato i misteri che si celavano dietro al passato di Riccardo. A seguito di questo episodio tra i due piccioncini si è insinuata la diffidenza. Dopo vari tira e molla, Guarnieri e la Platano hanno compreso di amarsi e per questo hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme. Vedendo che i due personaggi piacevano al pubblico televisivo, la redazione li ha contattati per farli partecipare a Temptation Island.

Durante le registrazioni del reality show è emerso che per andare a consolare Ida ci ha pensato Gemma Galgani. Cosa ha combinato Riccardo? Si è fatto abbindolare da una bella tentatrice? A quanto pare si. Terminate le registrazioni del programma estivo più bollente della tv, si è scoperto che Ida e Riccardo non si seguono più su Instagram, quindi significa che i due si sono lasciati. Vi dispiace per la coppia? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *