Mara Venier: ecco come sarà la mia Domenica In!

Mara Venier condurrà la nuova edizione di Domenica In, trasmissione che andrà a contrastare quella di Barbara D’Urso. La vulcanica bionda spiega in un’intervista come intende pilotare questa nuova avventura!

Mara Venier ha deciso di lasciare Mediaset per tornare a condurre in casa Rai, il programma “Domenica In”. L’esplosiva veneziana ha rilasciato un’intervista a Davide Maggio nella quale ha spiegato come intende procedere nella nuova trasmissione d’intrattenimento domenicale, ma soprattutto con quali strategie intende battere la concorrenza, ovvero la collega ed amica Barbara D’Urso. Ecco come ha risposto a queste due domande: “Sarà una domenica all’insegna dell’allegria. Speriamo davvero di rendere il pomeriggio degli italiani allegro, spensierato, anche con momenti di riflessione. Stiamo pensando ad una domenica spensierata, credo che abbiamo bisogno un po’ tutti di allegria e di un po’ di divertimento. La concorrenza? Amore, Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda.

Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherò di fare il mio”.

Il giornalista web ha poi chiesto a Mara Venier se a “Domenica In” si parlerà anche di attualità. L’attrice ha risposto affermativamente, sostenendo che il programma sarà un grande rotocalco, un enorme contenitore dove si parlerà un pò di tutto, prediligendo però il divertimento. La stessa ha rivelato di voler far sorridere gli italiani. Negli ultimi tempi il pubblico televisivo ha compreso che esiste un’altra Mara, quella degli spoiler, delle gaffe, quindi si è ripromessa di essere se stessa, affermando che questo particolare ripaga sempre in tutto ciò che si fa. E a voi chi piace di più come conduttrice Mara Venier oppure Barbara D’Urso? Attendiamo numerosi commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *