Uomini e Donne, Paolo Crivellin in ospedale! Ecco come sta!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Paolo Crivellin è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a seguito di un incidente. Ecco come sta e che cosa gli è accaduto!

Paolo Crivellin, conosciuto al mondo dello showbiz per aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island e successivamente per approdato a Uomini e Donne in qualità di tronista, ha subito un incidente stradale in moto. Il fidanzato di Angela Caloisi su Instagram ha raccontato lo spiacevole episodio accadutogli in questa maniera: “Dopo 8 ore di pronto soccorso sono finalmente a casa. Mi è andata bene, nel senso che non è accaduto nulla di grave. Questa mattina sono uscito in moto come tutte le mattine e un deficiente con la freccia a sinistra ha girato a destra. Mi ha preso sulla parte posteriore della moto che mi ha sbalzato fuori. Ho fatto una capriola in avanti e sono atterrato sulla spalla. Per fortuna oltre alla botta c’era solo una lussazione, e non sono stato investito benché mi trovassi al centro di un corso”.

Fino a qualche giorno fa i due neo fidanzati erano in vacanza sulla Costiera Amalfitana. Paolo ed Angela vivono il loro amore a distanza, lui vive ancora a Torino, mentre lei risiede a Napoli. La coppia ha affermato di voler vivere la loro relazione con calma, senza pensare ad un’eventuale convivenza. Auguriamo a Paolo Crivellin una pronta guarigione.

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento