Uomini e Donne, Paolo Crivellin in ospedale! Ecco come sta!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Paolo Crivellin è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a seguito di un incidente. Ecco come sta e che cosa gli è accaduto!

Paolo Crivellin, conosciuto al mondo dello showbiz per aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island e successivamente per approdato a Uomini e Donne in qualità di tronista, ha subito un incidente stradale in moto. Il fidanzato di Angela Caloisi su Instagram ha raccontato lo spiacevole episodio accadutogli in questa maniera: “Dopo 8 ore di pronto soccorso sono finalmente a casa. Mi è andata bene, nel senso che non è accaduto nulla di grave. Questa mattina sono uscito in moto come tutte le mattine e un deficiente con la freccia a sinistra ha girato a destra. Mi ha preso sulla parte posteriore della moto che mi ha sbalzato fuori. Ho fatto una capriola in avanti e sono atterrato sulla spalla. Per fortuna oltre alla botta c’era solo una lussazione, e non sono stato investito benché mi trovassi al centro di un corso”.

Fino a qualche giorno fa i due neo fidanzati erano in vacanza sulla Costiera Amalfitana. Paolo ed Angela vivono il loro amore a distanza, lui vive ancora a Torino, mentre lei risiede a Napoli. La coppia ha affermato di voler vivere la loro relazione con calma, senza pensare ad un’eventuale convivenza. Auguriamo a Paolo Crivellin una pronta guarigione.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *