Temptation Island: Filippo Bisciglia svela i retroscena delle coppie!

Le riprese del programma Temptation Island sono terminate e Filippo Bisciglia rivela alcuni retroscena che riguardano le coppie. Sentite come  descrive i protagonisti!

Lunedì 9 giugno, Canale Cinque manda in onda sul piccolo schermo la quinta edizione di Temptation Island versione classica, quella cioè composta da gente comune. L’unica coppia conosciuta, è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri: i due piccioncini si sono conosciuti a Uomini e Donne Over. La loro relazione è stata molto travagliata, ma proprio durante le ultime puntate, la dama bresciana ed il cavaliere tarantino hanno comunicato di essere intenzionati a viversi la loro favola d’amore al di fuori del programma. Anche le registrazioni del programma delle tentazioni è terminato ed il conduttore Filippo Bisciglia ha svelato alcuni particolari che riguardano le coppie partecipanti. Ecco come le descrive: “Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente, mi emoziono sempre davanti al falò quando parlo con i fidanzati.

Sento quanto soffrono le coppie e mi commuovo anche se dopo il montaggio in tv non si vede. Il rapporto che instauro con le coppie è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigliIda e Riccardo sono gelosi, Lara e Michael sono confusi, Valentina e Oronzo sono ‘friccicarelli’, Raffaela e Andrea sono i più calmi, Giada e Francesco sono innamoratissimi e possessivi, Martina e Gianpaolo sono gli impari”.

Questi ultimi sono stati definiti gli impari perchè lei desidera ardentemente avere una famiglia, mentre lui è molto indeciso e non sa cosa fare. Che cosa ne pensate? La descrizione effettuata dal conduttore vi fa venire voglia di guardare il programma? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento