Uomini e Donne shock: scoperto il passato di Riccardo Guarnieri!

E’ venuto alla luce il passato inquietante tenuto nascosto a Uomini e Donne Over da Riccardo Guarnieri ad Ida Platano. Che cosa nasconde l’uomo di così inquietante che non vuole rivelare a nessuno? Ve lo sveliamo noi!!!

Molti fans di Uomini e Donne Over si sono chiesti quale segreto nasconda Riccardo Guarnieri e che non vuole rivelare ad Ida Platano. Ebbene ora vi possiamo svelare il peccato ed il peccatore. A svelare l’arcano è stato proprio Sossio Aruta il quale informato dei fatti ha comunicato alla bella parrucchiera quale è il passato del cavaliere tarantino. Il calciatore in studio ha riferito davanti a tutti che lui ha giocato per anni a Taranto, dover qui ha molti amici. Aruta sostiene che quando gli hanno rivelato questa faccenda a suo dire molto grave, non ha potuto fare a meno di comunicarlo ad Ida. La stessa Maria De Filippi è intervenuta sulla situazione comunicando che nella segnalazione ricevuta dalla redazione non c’è nulla di grave e che nello stesso tempo è incompatibile con la relazione che ha attualmente con la Platano. Gianni Sperti, probabilmente informato dei fatti, ha esordito dicendo: “Vabbè che sarà mai nel 2018″.

E’ inutile dire che a queste misteriose affermazioni, il popolo del web si è scatenato, curioso di sapere quale arcano nasconda il cavaliere tarantino. Si è venuto a scoprire da fonte certa, che Riccardo Guarnieri in passato abbia avuto rapporti intimi con più uomini. Ebbene scoperta la verità secondo voi Ida Platano accetterà di avere una relazione con un uomo che ha diversi gusti sessuali? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni Riattiva i Commenti: Ma Finisce Molto Male!

Disastro Per Chiara Ferragni: L’Operazione Simpatia Non Funziona!

Continua il periodo no di Chiara Ferragni che continua a ricevere una valanga di critiche da parte dei follower. L'imprenditrice digitale ha riaperto ai commenti dei fan e il suo Instagram è stato travolto da commenti non proprio lusinghieri. L'operazione simpatia che sta mettendo in atto, non sembra funzionare, anzi. Soprattutto dopo la tanto attesa intervista a Che Tempo che fa, dove non ha ammesso le sue colpe ma ha continuato a parlare di fraintendimento circa la famosa questione del Balocco gate. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento