Uomini e Donne: coppia nata al Trono Over divorzia!

Una coppia nata a Uomini e Donne Trono Over ha firmato le carte del divorzio in questi giorni! Di quale cavaliere e dama stiamo parlando? Scopriamo chi sono i protagonisti in questione!

Nel programma Uomini e Donne si può anche trovare il vero amore. Molte coppie si sono formate, ma tante si sono anche lasciate. C’è chi addirittura ha trovato il vero amore e si è unito in matrimonio, come nel caso di Tina Cipollari e Kiko Nalli che dopo tanti anni però hanno deciso di interrompere la loro relazione. Altri due protagonisti conosciuti ed innamorati grazie al trono Over di Uomini e Donne, sono ad un passo dal divorzio. Stiamo parlando di Antonella Bravi e Tony De Leonardis. I due uscirono insieme dalla trasmissione nel 2011 e circa un anno dopo convolarono a nozze. Successivamente i due protagonisti vennero ospitati a “Uomini e Donne Poi” per raccontare come stava procedendo la loro storia d’amore.

Anche lo scorso anno presenziarono in studio insieme ad altre coppie e dove riferirono che il loro rapporto era fatto di alti e bassi. I fans della coppia sui social avevano notato che i due non postavano più foto in cui venivano ritratti insieme. I più attenti si sono resi conto anche del fatto che Antonella da tempo non indossava più la fede. A dare la conferma del divorzio, è stata proprio lei che sui social ha postato la seguente frase:”just divorced”. Vi dispiace per questa coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento