Isola Dei Famosi: figlio di un naufrago diventa tronista!

Ed eccoci nuovamente qui a regalarvi molteplici scoop. Questo che stiamo per svelarvi è fresco fresco di giornata! Il figlio di un naufrago presente alla tredicesima edizione de L’Isola Dei famosi diventerà tronista al posto di Nicolò Brigante. Ecco di chi si tratta!

Qualche giorno fa nei corridoi Mediaset si sussurrava che il nuovo tronista che avrebbe sostituito Nicolò Brigante a Uomini e Donne Trono Classico, sarebbe stato l’argentino fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Ed invece non è così perchè colui che siederà nella tanto ambita poltrona rossa è il figlio di un naufrago presente alla tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Eh si avete capito bene, lui è il bellissimo figlio di Franco, Michael Gabriel Terlizzi. A lanciare lo scoop è il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini!

L’ex pugile, attualmente impegnato a combattere con la natura nelle spiagge honduregne, è ignaro de fatto che il bellissimo figlio sta per diventare tronista. Il ragazzo in questione, notato da tutti per i suoi interventi a favore del padre negli studi del reality show L’Isola Dei Famosi, è stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne per effettuare un provino in qualità di tronista. Quindi Michael Gabriel Terlizzi sarà il nuovo idolo delle ragazzine. E voi che cosa ne pensate, preferivate Jeremias Rodriguez? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *