Alessandra Celentano confessa la sua malattia!

Alessandra Celentano, nipote del noto cantante molleggiato, ha svelato di essere stata colpita da una malattia che l’ha costretta a non ballare più. La maestra di Amici racconta il suo epilogo drammatico in un’intervista toccante!

Austera, pungente, è così che Alessandra Celentano si dimostra agli occhi degli allievi di Amici. Eppure per chi la conosce bene sa che la sua è solo una maschera e che nella vita privata non è così severa come vuole fare apparire. In queste ore l’insegnante Celentano ha rilasciato un’intervista drammatica al settimanale “DiPiù” dove ha raccontato di non poter più ballare a causa della malattia che l’ha colpita. Ecco le parole di Alessandra: “La sindrome dell’alluce rigido, che colpisce le articolazioni del primo dito del piede logorandole a poco a poco e provocando, di conseguenze, grossi problemi alle ossa e ai dolori atroci. È un male diffuso fra i ballerini perché è causato dalla eccessiva usura del piede e, se curato in tempo, non è grave. Io, però, l’ho trascurato ed è stato un grande errore: tre anni fa sono arrivata al punto che, se non mi imbottivo di antidolorifici, non riuscivo nemmeno più a camminare.

A settembre mi sono operata per non avere problemi con le registrazioni di Amici. La situazione è migliorata, non ho più i dolori atroci che avevo un tempo. Ma ho ancora molti limiti e li avrò per sempre: non posso più né correre né fare alcun tipo di attività fisica intensa. Anche nella danza sono molto limitata: un tempo ballavo, oggi al massimo posso ballicchiare. Non è stato facile affrontare tutto sia dal punto di vista fisico che psicologico. Quelli di Amici e Maria De Filippi mi hanno aiutato nei momenti più duri”.

Secondo voi è giusto che la maestra Alessandra Celentano sia così severa con gli alunni? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento