martedì , 19 Maggio 2026

Eva Henger e Francesco Monte fanno pace! Gli italiani presi in giro?

La pace tra Francesco Monte ed Eva Henger viene sancita durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Una foto che circola dei due abbracciati, ne è la prova. Ma quello che viene da chiedersi è questa: gli italiani sono stati presi in giro da questo teatrino?

Il caso canna-gate avvenuto a L’Isola Dei Famosi ha causato un’ondata mediatica quasi della potenza di uno tsunami. Ne hanno parlato praticamente tutti, anche la rete pubblica. Ma la cosa sconcertante è che dopo tutto questo putiferio nel quale Francesco Monte ha più volte dichiarato di voler trascinare Eva Henger in Tribunale per le gravi accuse mosse contro di lui, si è tutto risolto con un abbraccio avvenuto al Maurizio Costanzo Show. E’ normale che dopo un dubbio assilli la mente: gli autori hanno inventato questo teatrino ed hanno preso in giro gli italiani? Forse si! Anche Karina Cascella stenta a credere all’evolversi della storia. Ecco le sue incredibili parole: Scusatemi sogno o son desta? Ma è uno scherzo dai..la foto non sarà reale..magari è un fotomontaggio.

Perché non posso pensare che in questi due mesi e mezzo, si sia parlato di sedi legali, si siano messi in discussione ruoli, produzioni televisive, la trasmissione, chi ci lavora, in video e dietro. Per non parlare di tutto ciò che ci girava intorno e quindi le “inchieste” di striscia la notizia, Eva che cercava verità a destra e manca, Francesco che non si è mai fatto vivo, parlando poche volte ma deciso ad intervenire contro di lei. Sono finti!”.

Anche voi pensate che noi italiani siamo un pò stati presi in giro dagli autori de L’Isola dei famosi? E che la sfuriata di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger fosse finta? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Barbara D'Urso torna in tv con Massimo Giletti

Barbara D’Urso torna in tv con Massimo Giletti dopo l’addio a Mediaset: tutto quello che sappiamo

Barbara D'Urso è pronta a tornare in televisione? E se sì, lo farebbe al fianco di Massimo Giletti, in un contesto completamente diverso da quello che l'ha resa famosa? Le voci si fanno sempre più insistenti, e il gossip televisivo italiano non parla d'altro.

Lascia un commento