Chicco Nalli lascia il tetto coniugale che divideva con Tina Cipollari!

E’ ufficiale, Tina Cipollari e Chicco Nalli non vivono più sotto lo stesso tetto coniugale. Ad andarsene di casa è proprio lui il quale in un’intervista ha rivelato di aver voglia di innamorarsi di nuovo! Ecco le sue parole!

Tina Cipollari  e Chicco Nalli hanno dichiarato soltanto a fine gennaio che la loro storia d’amore era terminata. La stessa storica opinionista di Uomini e Donne aveva affermato che per il momento loro due avrebbero vissuto sotto lo stesso tetto per il bene dei figli. Ora però l’hair stylist in un’intervista ha riferito di aver trovato una casa. Il suo intento è quella di arredarla ed appena terminata, si trasferirà. Nalli ha confidato di aver trovato una casa vicino alla scuola dei figli. Ha riferito al settimanale “Chi” di aver voglia di privacy, così come è giusto che ce l’abbia anche Tina. L’ex marito della Cipollari ha sottolineato che loro due non sono nemici, ma amici. Gli viene chiesto se per caso lui si fosse innamorato nuovamente. Il 47enne risponde dicendo che è ancora troppo presto, ma nello stesso tempo ammette di voler avere un’altra storia. Anche Tina d’altronde sta cercando l’amore a Uomini e Donne.

Nalli inoltre spende delle parole nei confronti della sua ex moglie. Ecco cosa dice di lei: “l’esperienza matrimoniale è stata molto bella perchè ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo”.

Vi dispiace per questa coppia? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT