Giorgio Manetti: ecco in quale reality show lo vedremo!

Vi stiamo per rivelare una notizia bomba che riguarda uno dei protagonisti più discussi di Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti. L’ex fidanzato di Gemma Galgani presenzierà in uno dei tanti reality show che la rete privata manda in onda per i suoi fedeli telespettatori. Scoprite di quale si tratta!

I Vertici Mediaset in queste ore stano stilando i nuovi palinsesti per la stagione 2018-2019, ma ciò che possiamo rivelarvi con certezza è che PierSilvio Berlusconi ha dichiarato che ci saranno nuovi reality show tutto l’anno. Se Maria De Filippi si appresta a lanciare per la stagione estiva, Temptation Island versione classica e Vip, in autunno gli autori Mediaset hanno in mente di proporre ai fedeli telespettatori, il “Grande Fratello Vip 3“. Tra i corridoi del Biscione si fanno già i nomi dei primi concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa, ma uno in particolare sembra essere già in procinto di firmare il contratto. Ci riferiamo a Giorgio Manetti, il cavaliere storico di Uomini e Donne Over, divenuto famoso al mondo dello showbiz per aver avuto una breve, ma intensa relazione con Gemma Galgani.

A rivelare questa notizia bomba è stato il settimanale “Vero Tv“. E’ emerso però che il fiorentino è conteso dagli autori del Grande Fratello Vip, ma anche da quelli di Temptation Island versione Vip. In realtà in quest’ultimo reality show, non si sa esattamente quale ruolo potrebbe avere Giorgio Manetti. Max Novaresi, autore del programma delle tentazioni, in queste ore ha condiviso su Instagram, la rivista sopracitata dove appare in copertina il cavaliere fiorentino il quale rivolgendosi alla sua ex, dichiara le seguenti parole: “Gemma, se mi ami vieni con me!”. Novaresi sotto allo scatto di Giorgio Manetti ha scritto la seguente frase: “Grande Fratello 3, stiamo lavorando per voi”.

Vi piacerebbe vedere il cavaliere fiorentino 24 ore su 24 nella casa più spiata dagli italiani? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *