Antonella Clerici conduce Portobello. Tutto quello che c’è da sapere!

Antonella Clerici ha lasciato il programma La Prova Del Cuoco per buttarsi a capofitto in una nuova avventura, la conduzione di Portobello! Ecco come spiega le dinamiche che caratterizzeranno la sua nuova vita professionale!

Antonella Clerici ha stupito il pubblico televisivo. Ha abbandonato il programma “La Prova Del Cuoco” per cimentarsi in un’altra avventura ancora più complicata, riesumare il programma di intrattenimento “Portobello” che andrà in onda il 27 ottobre in prima serata su Raiuno. Con che spirito piloterà questo nuovo show? La showgirl bionda ha replicato a tale domanda in questa maniera: “Io non faccio mai le stesse cose, a parte La Prova del Cuoco che ho fatto per diciotto anni, a me piace molto cambiare, misurarmi con sfide nuove, anche rischiare tanto. Ho fatto vari programmi, credo di essere la conduttrice che forse ha più titoli in assoluto, anche nel serale, qualche volta mi dimentico di quello che ho fatto.

Alcuni hanno avuto grande successo, altri un po’ meno, altri potevano averlo e ci si è creduto troppo poco. Anche se una cosa va bene o meno, ci si prova: non sono così ossessionata da questa cosa, forse non lo sono più o non lo sono mai stata, ho un animo diverso. Poi avrò un cambiamento di vita, verrò a lavorare alla Rai di Milano, perché storicamente Portobello veniva fatto da Milano, e mi piace il fatto che quando ti mando in cabina dirò: ’se chiamate da fuori Milano dovete fare lo 02…’. Mi piace tenere la tradizione, insomma“.

Cosa ne pensate dei cambiamenti proposti in casa Rai? Secondo voi è giusto che gli autori riesumino alcuni programmi che fecero la storia della televisione? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *