Myr Garrido: Tina Cipollari? Ecco cosa penso di lei!

L’attrice spagnola Myr Garrido, nuova compagna di Kikò Nalli, rivela in un’intervista che cosa ne pensa di Tina Cipollari. Ecco le sue parole!

Kikò Nalli dopo essersi separato dalla star indiscussa di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sta vivendo una bella ed intensa storia d’amore con Myr Garrido. Il sentimento tra i due è sbocciato su un set fotografico, ma attualmente il loro rapporto è basato su telefonate, videochiamate e messaggi, visto e considerato che lei è un’attrice spagnola. La donna però vorrebbe potersi trasferire in Italia per poter stare accanto a Nalli. Recentemente intervistata dal settimanale “Mio”, a tal proposito, ha espresso queste parole: “A me piacerebbe molto, è più facile per me trasferirmi rispetto a lui che ha molto lavoro in Italia. Io posso muovermi perché il lavoro me lo consente. Quando giro una serie televisiva non è continuata, per cui posso muovermi di più rispetto a lui. Mi piacerebbe, inoltre, lavorare in Italia. Se questo dovesse accadere sono contenta, altrimenti continueremo a vederci dividendoci tra la Spagna e l’Italia”.

Inoltre le viene chiesto che cosa ne pensa di Tina Cipollari. L’attrice spagnola senza pensarci due volte replica in questa maniera: “Non mi fa timore. Tina è una donna che sa quello che vuole, tra lei e Chicco c’è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi non sto facendo nulla di male”.

Oltretutto la stessa ha confessato di aver conosciuto i bambini di Kikò e Tina per telefono. Mentre della storica bionda opinionista, riferisce di averla vista su Canale Cinque, specificando che è un programma che guarda frequentemente in Spagna.

Vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *