Kiko Nalli dimentica Tina Cipollari con un’altra! Foto!

Kiko Nalli dopo essersi separato con Tina Cipollari, è stato paparazzato con una nuova fiamma. La donna è un’attrice famosa! Ecco di chi si tratta!  L’hair stylist parla anche di Tina e Giorgio!

Kiko Nalli esce allo scoperto! Il settimanale “Spy” ha paparazzato l’hair stylist in compagnia della sua nuova fiamma! La sua neo fidanzata è Myr Garrido, una famosa attrice spagnola. Il romano spiega dove ha incontrato la sua attuale compagna, riferendo in un’intervista queste parole:
Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti».

Nalli comunica che la storia con Tina Cipollari è terminata sei mesi fa e di lei dice queste frasi:
Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte».

Kiko poi parla anche della presunta relazione tra la sua ex moglie e Giorgio Manetti. Ecco le sue precise parole:
Tina con Giorgio? Il mio giudizio non sarebbe favorevole, per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia “birichino”, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo”.

Secondo voi Kiko Nalli si è innamorato troppo presto di un’altra donna? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT