giovedì , 16 Luglio 2026

Temptation Island Vip 2018: primi nomi, inizio e conduzione!

La redazione di Temptation Island Vip ha già scelto le prime due coppie, famose per aver fatto molto discutere nei mesi scorsi. Vi informeremo anche chi sarà alla conduzione del programma e quanto durerà. Ora spetta a voi scoprirlo!

Mancano pochi mesi dall’inizio del reality show più bollente dell’estate, “Temptation Island” versione Vip. A dare in anteprima le prime notizie ufficiali che ruotano intorno al programma che mette in serio pericolo i sentimenti delle coppie, è il settimanale “Chi”. Sulle pagine di gossip appare la seguente didascalia descrittiva: “E’ ufficiale: a luglio, in Sardegna, la produzione di Maria De Filippi, girerà 4 puntate di Temptation Island Vip, che andranno in onda a settembre prima del Grande Fratello Vip su Canale Cinque. Alla conduzione non ci sarà Filippo Bisciglia (si occuperà della versione “nip”, ma al momento è prevista una voce fuori campo che racconterà litigi e amori dei vip che si metteranno in gioco. Probabili concorrenti, Francesco Monte e Paola Di Benedetto, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser”.

Non siamo in grado di dirvi se la scelta di mettere una voce fuori campo, sia azzeccata, anche perchè al falò con chi si confronteranno le coppie protagoniste? Certo che mettere due ex all’interno dello stesso villaggio, è proprio una bella strategia! Non credete? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giulia Salemi sorprende tutti: il retroscena su Amadeus

Giulia Salemi sorprende tutti: il retroscena su Amadeus che non era mai emerso prima

Giulia Salemi si racconta senza filtri parlando della sua crescita professionale, dell’esperienza accanto ad Amadeus e della nuova vita da mamma del piccolo Kian. L’influencer e conduttrice riflette sui cambiamenti portati dalla maternità, sulle difficoltà nel trovare un equilibrio tra carriera e famiglia e sul periodo particolarmente intenso che sta vivendo mentre Pierpaolo Pretelli è impegnato lontano da casa.

Lascia un commento