Uomini e Donne Over: tre coppie lasciano lo studio!

Incredibile, ma vero. Stiamo per rivelarvi una notizia che ha dell’incredibile! A Uomini e Donne Over si sono formate tre coppie che mai e poi mai avreste pensato che lasciassero il programma! Iniziate ad esultare!

Stiamo per rivelarvi tre notizie bomba e che hanno davvero dell’incredibile! Riguarda il mondo affascinate di Uomini e Donne e precisamente il trono Over. Durante le ultime registrazioni è emerso che Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno insieme. Stando agli ultimi avvenimenti, la dama torinese ed il cavaliere fiorentino sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show. Durante un loro ballo, i microfoni sono rimasti aperti e si è sentito chiaramente il loro discorso. I due protagonisti del Trono over pensando di non essere uditi da nessuno, parlavano di riprovare a ricostruire il loro rapporto. Quindi i due hanno ufficializzato la loro nuova situazione sentimentale e dunque sono pronti ad abbandonare la trasmissione per la felicità di alcuni detrattori. Ma signore e signori non sarà l’unica coppia a lasciare il programma. Anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri stupiscono tutti. Anche in questo caso ha vinto l’amore ed i due sono pronti a viversi fuori dagli studi Elios.

Ma non è tutto! A distanza di una sola settimana Sossio Aruta ha compreso di essere innamorato perso di Ursula. Il calciatore napoletano durante le registrazioni Uomini e Donne Over, si è inginocchiato davanti alla dama e le chiaramente detto di voler vivere il resto dei suoi giorni insieme a lei! Non vi sembra strano che tre coppie, quelle più importanti, abbiano deciso di lasciare la trasmissione? Secondo voi c’è qualcosa sotto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.

Lascia un commento