Uomini e Donne Over: tre coppie lasciano lo studio!

Incredibile, ma vero. Stiamo per rivelarvi una notizia che ha dell’incredibile! A Uomini e Donne Over si sono formate tre coppie che mai e poi mai avreste pensato che lasciassero il programma! Iniziate ad esultare!

Stiamo per rivelarvi tre notizie bomba e che hanno davvero dell’incredibile! Riguarda il mondo affascinate di Uomini e Donne e precisamente il trono Over. Durante le ultime registrazioni è emerso che Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno insieme. Stando agli ultimi avvenimenti, la dama torinese ed il cavaliere fiorentino sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show. Durante un loro ballo, i microfoni sono rimasti aperti e si è sentito chiaramente il loro discorso. I due protagonisti del Trono over pensando di non essere uditi da nessuno, parlavano di riprovare a ricostruire il loro rapporto. Quindi i due hanno ufficializzato la loro nuova situazione sentimentale e dunque sono pronti ad abbandonare la trasmissione per la felicità di alcuni detrattori. Ma signore e signori non sarà l’unica coppia a lasciare il programma. Anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri stupiscono tutti. Anche in questo caso ha vinto l’amore ed i due sono pronti a viversi fuori dagli studi Elios.

Ma non è tutto! A distanza di una sola settimana Sossio Aruta ha compreso di essere innamorato perso di Ursula. Il calciatore napoletano durante le registrazioni Uomini e Donne Over, si è inginocchiato davanti alla dama e le chiaramente detto di voler vivere il resto dei suoi giorni insieme a lei! Non vi sembra strano che tre coppie, quelle più importanti, abbiano deciso di lasciare la trasmissione? Secondo voi c’è qualcosa sotto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento