Gemma e Giorgio tornano insieme? La risposta di Maria De Filippi!

Maria De Filippi risponde ad una domanda che i telespettatori si stanno chiedendo da tempo. Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti di Uomini e Donne Over, torneranno insieme?

Anche se i riflettori del programma Uomini e Donne si sono spenti, i protagonisti che hanno partecipato al format senior e classico, continuano con le loro vicende, a tenere banco anche durante le tanto attese vacanze estive. Indubbiamente l’argomento che suscita più curiosità da parte del pubblico televisivo è senza ombra di dubbio quello che riguarda un presunto ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. A rispondere a questo quesito è stata proprio l’autrice del programma dedicato ai sentimenti, Maria De Filippi. La signora Costanzo a proposito di questo argomento, si è espressa in questa maniera: “Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta, e Giorgio non ha mai superato quello che c’è stato tra loro”.

Inoltre la stessa ha precisato che Gemma è un fenomeno, ma anche un personaggio televisivo. Ecco precisamente cosa ha riferito su di lei: “Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva”.

Anche voi credete che Giorgio e Gemma non tornino più insieme? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *