Simona Ventura: il figlio Niccolò Bettarini è grave!

Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, è stato ricoverato in queste ore in ospedale con codice rosso. Il ragazzo è stato aggredito fuori dalla discoteca di Milano. Ha ricevuto nove coltellate.

Niccolò Bettarini è stato portato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano. Il figlio maggiore di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha ricevuto 9 coltellate. Il ragazzo durante la notte si trovava nella discoteca “Old Fashion” ed a quanto pare vi è stata una lite. Ancora non si sa nulla di preciso, ma gli agenti di Polizia stanno cercando in queste ore di ricostruire i fatti accaduti. Il portale web “La Repubblica” in merito al drammatico episodio accaduto a Niccolò Bettarini, ha riportato le seguenti frasi: “Una lite di fine nottata, una delle tante che si accendono fuori da una discoteca, una delle più conosciute di Milano. Un ragazzo passa accanto e assiste, mentre va a recuperare l’auto posteggiata. Su cosa sia successo, da questo punto in avanti, stanno lavorando i poliziotti della questura. Di certo ci sono le nove coltellate sferrato al ragazzo.

Che viene soccorso in viale Alemagna e portato in codice rosso al Niguarda, dov’è stato operato ed è sotto osservazione. Bettarini, con altri amici, aveva trascorso tutta la serata nel locale. Dove, precisa il gestore Roberto Cominardi, il sabato sera era filato liscio e senza incidenti: “Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa. Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini“.

Il Corriere Della Sera ha spiegato meglio la situazione: “I motivi della lite risalgono a tre settimane fa. Un maggiore della guardia di finanza si trovava all’Old Fashion e ha avuto un diverbio con un gruppo di ragazzi. Sabato sera si sono ritrovati al locale e il gruppetto di ragazzi si è avvicinato al militare iniziando la lite dandogli degli schiaffi. Niccolò Bettarini è intervenuto per sedare il litigio (conosceva di vista il giovane finanziere). Il buttafuori dell’Old Fashion ha fatto uscire tutti dalla discoteca, compreso Bettarini. Fuori, uno dei ragazzi ha estratto un coltellino per minacciare il militare. Ad avere la peggio, però, è stato il figlio di Simona Ventura che non c’entrava nulla”.

La redazione di Gossip News augura a Niccolò Bettarini, una pronta guarigione.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *