Gemma Galgani: vi racconto il mio passato da moglie!

Gemma Galgani, protagonista indiscussa di Uomini e Donne Over, sempre restia nel raccontare la sua vita privata, svela in un’intervista alcuni dettagli inediti di quando era sposata! Sentite che cosa ha confidato!

Gemma Galgani, divenuta famosa al mondo dello showbiz per aver partecipato a Uomini e Donne Over, ha svelato in un’intervista rilasciata al settimanale “Magazine Uomini  e Donne” il suo passato da donna sposata. Ecco nei dettagli che cosa svela: “Quando mi sono sposata ero molto innamorata ma anche molto giovane, avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola“.

La torinese ha inoltre specificato di essersi dimostrata molto premurosa nei confronti del giovane marito. Ha infatti asserito che una volta sposati, si sono trasferiti in una zona prestigiosa di Genova, Albaro. In quella località avevano una casa piccola, ma dotata di tutti i conforti, inoltre ha puntualizzato che era romantica ed intima. La giovane sposina si è calata ben presto in quel ruolo tanto da sperare che quell’unione durasse per sempre. La dama di Uomini e Donne Over ha asserito durante l’intervista di aver sposato un uomo benestante, specificando di aver avuto la fortuna di potersi dedicare completamente a lui perchè in quel periodo non aveva la necessità di lavorare. La stessa ha svelato che si occupava della casa, precisando nello stesso tempo che al loro servizio avevano una cameriera. Conclude il suo discorso riferendo che di quella vita, ad oggi, non ha nessun tipo di rimpianto anche perchè ha vissuto  appieno l’esperienza come moglie. Attualmente Gemma pare che abbia avuto un ritorno di fiamma con Giorgio. Quanto ci credete da 1 a 10 in questa storia? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *