Temptation Island: Ecco le news sulle coppie!

Temptation Island non è ancora terminato, ma le coppie continuano a pubblicare sui social i particolari della loro relazione. Ecco chi sta insieme e chi no!

Continuano le polemiche su Temptation Island. Nonostante il divieto della produzione che impone ai partecipanti di non rivelare nulla, sopratutto sui social, su quanto accaduto nel villaggio delle tentazioni, le coppie continuano a spoilerare particolari inediti e scoop sul reality show dell’estate. Proprio per questo siamo in grado di rivelarvi quali coppie stanno ancora insieme e quali invece hanno deciso di interrompere la loro relazione.

Iniziamo con Oronzo e Valentina. I due hanno deciso di tornare insieme e Valentina è intenzionata a guarire il suo Oronzo dalla fantomatica “malattia delle donne“.

Ida e Riccardo invece si sono lasciati definitivamente durante il falò di confronto richiesto da lui. Vedremo se li ritroveremo nella prossima edizione di Uomini e Donne. Programma nel quale i due si sono conosciuti.

Francesco e Giada. Anche loro non hanno superato le incomprensioni, si sono lasciati ed hanno smesso di seguirsi anche su Instagram.

Andrea e Raffaela. Superate anche le polemiche che hanno coinvolto lui: che pare avrebbe guai con la giustizia Italiana. I due ad oggi stanno isieme ed organizzano anche incontri.

Gianpaolo e Martina stanno ancora insieme, continuano a mettersi like su Instagram, e nelle foto appaiono più felici che mai.

Per quanto riguarda la coppia formata da Michael e Lara, non sono giunte notizie rilevanti, a parte le polemiche che vedevano la fidanzata, molto, troppo impostata, tanto da fare dubitare sulla veridicità di questa coppia che sembra creata a tavolino, per mere esigenze di audience.

Voi cosa ne pensate? Qual’è la vostra coppia preferita in questa edizione di Temptation island 2018? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *