Aida Nizar, rimosso il suo Instagram, colpa del tatuaggio?

Il profilo Instagram di Aida Nizar è stato rimosso, dopo un fatto riguardante un tatuaggio ed alcuni post. Scopriamo di più sul mistero di Aida sparita da Instagram.

Da qualche ora, il profilo Instagram di Aida Nizar è stato rimosso, al suo posto infatti, appare la laconica frase: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile“. Mentre il popolo del web si domanda se sia colpa di un hacker, ed il profilo della vulcanica spagnola sia stato rubato, magari per mano di qualche detrattore, è doveroso segnalarvi i fatti successi, appena prima della chiusura del profilo Instagram della donna che ama la vita.

Qualche ora prima del fattaccio infatti, una fan della spagnola, ha pubblicato sul profilo Instagram di Aida, una foto, nella quale mostrava il tatuaggio dedicato proprio all’effervescente spagnola. Inutile dire che in seguito, la ragazza è stata massacrata dal popolo del web. A questo punto, la ragazza ha pensato bene di difendersi dalle accuse con queste parole:

“Nei suoi occhi rivedo me, lei è una donna forte. Lei ama la sua vita, ama il prossimo e ogni volta che io sono riuscita a vederla mi ha trasmesso una voglia immensa di vivere. Le critiche ci fanno diventare più forti e il sorriso sempre in faccia fa morire chi non sa godere. Per tutto questo lei deve essere impressa per sempre sulla mia pelle e nella mia anima.”

Ma non è tutto, anche la stessa Aida Nizar in persona ha preso le difese della sua fan, e lo ha fatto pubblicando il seguente post.

“Ci sono delle cose che non si possono esprimere a parole. Questa è una di quelle volte. Veramente L’Italia mi colpisce tanto. Ogni giorno ricevo gesti gentili da parte di tante persone, moltissimi regali con grandi significati. Ad esempio l’agendina con tutte le meravigliose frasi. Le persone che fanno di tutto per venire alle mie serate, tantissimi messaggi e video fatti con il cuore. Anche molti bambini che adorano Aida e la sua canzone e molto altro ancora. Veramente non trovo le parole per ringraziare per tutto questo. Ma oggi specialmente mi ha colpito una donna meravigliosa, Emi. Sono davvero onorata che lei abbia impresso sulla sua pelle il mio motto.”

Dopo qualche ora dalla pubblicazione del post, non si sa ancora per qualche motivo, il profilo Instagram di Aida Nizar è scomparso dalla nota piattaforma social. Non si sa se le motivazioni siano legate al fatto del tatuaggio appena citato, o se sia stata vittima di un hacker. Certo è che, seppur siano migliaia i fan di Aida Nizar, altrettanti sono anche i detrattori, che mal sopportano il carattere irruento della spagnola.

Continuate a seguirci per non perdervi gli aggiornamenti sul caso dell’account Instagram di Aida Nizar.

Voi da che parte state? A favore? oppure contro Aida Nizar?
Fateci sapere come la pensate a riguardo.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *