Temptation Island Quarta Puntata! Scatta il bacio shock!

La quarta puntata di Temptaton Island ci regalerà emozioni e colpi di scena. Ma non solo, una fidanzata deciderà di baciare sulle labbra un single, ecco di chi si tratta!

Anche la quarta puntata di Temptation Island, promette colpi di scena e momenti molto intensi, nella consueta tradizione dei programmi targati Maria De Filippi. Assisteremo ad un nuovo falò di confronto anticipato, quello tra Giada e Francesco, ma non solo, una fidanzata si lascerà andare, finendo per baciare un tentatore. Stiamo parlando di Martina, la fidanzata di Gianpaolo, la quale si è lasciata andare in un bacio appassionato con il single Andrew.

La storia d’amore tra Martina e Gianpaolo sembra quindi essere giunta al termine. La ragazza ha dimostrato spesso di non tollerare l’atteggiamento immaturo del suo fidanzato. Per questo motivo lei si è avvicinata pericolosamente ad Andrew, finendo per cascarci in pieno, con tutte le scarpe. I due hanno passato una esterna romantica in barca, ed in quella occasione, complici il sole ed il caldo, non è mancato un bacio sulla bocca. Questo fatidico bacio ha portato quindi Martina a chiedere il falò anticipato con Gianpaolo.

Passiamo a Lara. La bionda ha voluto creare un sotterfugio per ingannare il suo ragazzo Michael. In poche parole, ha fatto spiare di nascosto il fidanzato, facendogli credere di non essere ripreso dalle telecamere. Come sarà andata a finire? Non resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island per scoprirlo.

Qual’è la vostra coppia preferita del reality? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *