Ida e Riccardo, il teatrino mediatico continua!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo Temptation Island, stanno dominando tutte le gossip news. Ma cosa c’è di vero in questa coppia? Realtà o finzione?

Parliamo di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex protagonisti di Uomini e Donne Over e protagonisti di questa edizione di Temptation Island, quando dopo il falò di confronto i due sono usciti insieme dal reality, mano nella mano e felicemente innamorati. Ma c’è qualcosa che non ci torna.

Durante la seconda puntata infatti, i due sembravano proprio non trovare un punto d’incontro. Ed ecco che, puntualmente, sui social Ida e Riccardo hanno smesso di seguirsi, facendo capire ai fan che la loro relazione era interrotta, molto probabilmente a causa delle problematiche nate all’interno del reality estivo.

Ma ecco il colpo di scena, durante la terza puntata di Temptation Island i due si sono chiariti, decidendo di uscire insieme come coppia. Ed ecco che, improvvisamente, i due hanno ripreso a seguirsi anche su Instagram, non risparmiandosi like e commenti, come se nulla fosse successo. Il tutto è accaduto dopo poche ore dalla programmazione, appunto, della terza puntata, con il falò chiarificatore durante il quale Riccardo ha sorpreso tutti, con una dichiarazione d’amore che ha fatto sorridere Ida, facendogli dimenticare completamente le scenate di gelosia avute fino a pochi minuti prima.

Il primo ad esporsi su Instagram è stato proprio Riccardo Guarnieri. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha infatti chiesto ai propri follower di esprimere il loro parere sulla puntata. Pur non entrando nei particolari Riccardo è apparso molto sereno e tranquillo, come a sottolineare che la storia con Ida sta procedendo a gonfie vele. A dare ulteriore conferma poi, ci ha pensato proprio Ida, la quale, a seguito del post del fidanzato, ha pubblicato un selfie, accompagnato dall’hashtag: #felicità. Per sottolineare come le cose, tra la coppia più chiacchierata di questi tempi, stiano procedendo alla grande.

Quello che si chiede ora il popolo del web, e ci chiediamo pure noi, è se questa coppia è veramente tale, oppure frutto di una macchinazione finalizzata a mere esigenze di ascolti. Non abbiamo mai visto tanti alti e bassi in una relazione come quella tra Ida e Riccardo, a partire da Uomini e Donne, per terminare, solo per ora, in quel di Temptation Island. Inutile dire che, tutti questi alti e bassi, non fanno altro che mantenere alta l’attenzione mediatica nei confronti della coppia, che sicuramente sta godendo di una enorme popolarità di questi tempi. E siamo quasi convinti che, molto probabilmente, li rivedremo nella prossima stagione di Uomini e Donne. Per la gioia dei fan e degli introiti pubblicitari di Mediaset.

Voi cosa ne pensate di Ida e Riccardo? Coppia reale con parecchi problemi? Oppure caso mediatico abilmente preparato?
A voi i commenti!

 

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *