ttps://www.youtube.com/watch?v=BIVX7VpOE7I

Alex Belli e MIla Suarez a Temptation Island Vip!

L’attore Alex Belli e la sua bella fidanzata: la modella Mila Suarez, parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip. E ne vedremo delle belle…

Alex Belli e la fidanzata Mila Suarez parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip. La versione del reality show con protagonisti personaggi appartenenti al mondo dello showbiz. La notizia sembra essere confermata, e pare che, proprio in questi giorni, la produzione del reality e la coppia stiano definendo i dettagli del contratto.

Non è certo la prima volta che Alex Belli si cimenta in un reality, seppur da solo. Tutti ce lo ricordiamo all’Isola Dei Famosi, nel corso del quale l’attore fu aspramente criticato per la sua vicinanza con Cristina Buccino. In quel periodo infatti, Alex era sposato con la modella Katarina Raniakova, dalla quale si separò qualche tempo dopo il termine del reality. In seguito Alex si è fidanzato con un altra modella: Mila Suarez, con la quale sta ormai da oltre un anno.

Va segnalato che Mila Suarez, potrebbe risultare avvantaggiata in quanto non tutti sanno che la modella ha già partecipato al programma nelle vesti di tentatrice, quindi conosce bene le dinamiche che si sviluppano in quel contesto. Va detto però che Alex Belli non è certo un angioletto, sembra che l’attore non sia nuovo ad episodi di tradimenti, che pare siano stati la causa principale della fine del suo matrimonio.

Che dire, con questi presupposti prevediamo che la coppia Alex Belli e Mila Suarez, regalerà agli spettatori di Temptation Island Vip, parecchi episodi da commentare.

Cosa ne pensate di questa coppia, come partecipante a Temptation Island Vip? Scatenatevi con i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *