Temptation Island Vip: protagonisti di Uomini e Donne Over nel cast!

Mancano poche settimane alla registrazione del reality show Temptation Island versione Vip. Vi sveliamo in anteprima le coppie che hanno firmato il contratto, ma anche tante news succulente!

Stessa spiaggia, stesso mare. I protagonisti della quinta edizione di Temptation Island si apprestano a fare le valigie per lasciare il posto ai personaggi Vip. Ebbene si, tra qualche settimana il villaggio sardo si riempirà di coppie conosciute, ma anche di tentatori e tentatrici famosi al mondo dello showbiz. A svelare le prime chicche sulla nuova versione del programma condotto da Simona Ventura è stato il settimanale di Alfonso Signorini. Ecco le parole citate tra le pagine di gossip:

Alla conduzione come sapete ci sarà Simona Ventura. Il programma sarà realizzato nello stesso resort della versione Nip (Is Morus Relais). Chi ha deciso di indagare sul cast e possiamo svelarvi che non parteciperanno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, né Luca Onestini e Ivvana Mrazova, nemmeno Giulia De Lellis e Andrea Damante. Il cast però vi assicuriamo che stupirà i telespettatori. Ci saranno attori, showgirl, sportivi o ex sportivi, imprenditori, figli dal cognome scomodo o importante, insomma, un mix di coppie scelte dopo una lunga selezione pronte, ancora una volta, a colpire la pancia del telespettatore. Una novità che Chi vi rivela in anteprima riguarda i tentatori e le tentatrici. nella scelta fatta per tentare fidanzati o fidanzate famose ci saranno personaggi noti della tv: ragazze che con le loro curve colorano il piccolo schermo e giovani seduttori già amati dal pubblico. La prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri.

La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi… e viceversa! Il Fatto Quotidiano ha svelato che nel cast potrebbero esserci anche Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra e Sossio Aruta con Ursula Bennardo.
Il primo è un figlio d’arte (suo padre Walter Zenga è l’ex portiere dell’Inter), mentre il secondo è un ex calciatore noto per aver partecipato a Uomini e Donne, dove ha conosciuto proprio la compagna Ursula”.

Insomma non c’è che dire, il cast è ancora da definire, ma sembra avere tutti i presupposti per essere esplosivo. Il popolo del web non vede l’ora di assistere al momento in cui durante il falò, Simona Ventura dirà al suo ex Stefano Bettarini, “ho un video per te”. Che ne pensate? La versione Vip sarà ricca di tanto trash? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *