Ambra Lombardo Torna a Parlare di Tina Cipollari e Kikò Nalli!

Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua storia d’amore, ma anche sulla famiglia di Kikò Nalli e su Tina Cipollari. Ecco le sconcertanti dichiarazioni di Ambra Lombardo!

Al centro del gossip di questa edizione ormai conclusa del Grande Fratello Nip, non c’è stata soltanto Francesca De André insieme a quello che è diventato il suo fidanzato, Gennaro Lillio, ma anche Ambra Lombardo. La ragazza si è innamorata di Kikò Nalli ed ha anche dovuto affrontare l’ostilità di Tina e della sua famiglia. In una trasmissione radiofonica la Lombardo torna a parlare della questione.

Ambra Lombardo a Non succederà più parla della sua relazione e di Tina, svelando di non pensare alla famiglia

In un’intervista alla trasmissione radiofonica “Non succederà più”, la professoressa ha dichiarato di sapere che Nalli ha dei bellissimi figli e di non volere per questo interferire nella sua famiglia. La donna ha spiegato di non avere intenzione di fare progetti a lungo termine, di non pensare alla famiglia né di immaginare cosa succederà fra un anno.

Ambra ha spiegato che sta vivendo in maniera serena la sua relazione, perché ama Kikò ed ama anche il tempo che trascorre con lui. Successivamente la Lombardo ha parlato in maniera molto amichevole della Cipollari, sostenendo di stimarla molto come donna e di essere una sua fan da tanti anni.

Ambra ha raccontato di aver letto alcuni virgolettati in cui parlava della sua relazione con Kikò Nalli, ma non si è voluta esprimere più di tanto sull’argomento, specificando di volerla incontrare di persona. I conduttori di Non succederà più hanno esortato l’ex gieffina dicendo che si potrebbe incontrare con l’opinionista di Uomini e Donne ad una cena, e la Lombardo ha risposto in maniera diplomatica dicendo che, essendo siciliana, ama i momenti di convivialità e quindi una cena andrebbe più che bene.

Niente rancore tra le due donne nonostante le pesanti critiche che provenivano da Tina. Ma questa relazione così criticata anche dagli stessi fan è destinata a durare ancora a lungo?

Voi cosa ne pensate? Lunga vita a Kikò e Ambra? A voi i commenti!

Video Correlati