Opinionista di Uomini e Donne all’Isola Dei Famosi!

Manca ancora molto all’Isola dei Famosi ma arrivano già le prime candidature: un opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato di essere interessato a partecipare alla trasmissione. Ecco di chi si tratta!

Nei reality show di Canale 5 è abbastanza frequente vedere dei volti che abbiamo già conosciuto nelle trasmissioni di Maria De Filippi. Luca Onestini per il Grande Fratello, ed anche Giulia De Lellis, sono soltanto due dei tanti nomi; adesso un opinionista di Uomini e Donne si candida per prendere parte all’Isola dei Famosi.

Uomini e Donne: l’opinionista Jack Vanore vorrebbe partecipare all’Isola dei Famosi!

Nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, su cui c’erano molti dubbi, potremmo vedere un altro volto delle trasmissioni della De Filippi. Il corteggiatore, poi diventato tronista ed infine opinionista Jack Vanore, ha espresso tutta la sua volontà di prendere parte come concorrente al programma condotto finora da Alessia Marcuzzi.

Su Instagram, in risposta ad una generica domanda sui reality show, Vanore ha detto che i reality show in un certo senso lo spaventano e sarebbero difficili perché manca tutto. Ma poi il suo post si è concluso dicendo che avrebbe fatto volentieri l’Isola dei Famosi.

Una candidatura che sarà presa in considerazione da Alessia Marcuzzi? Dovrebbe essere nuovamente lei a condurre la trasmissione che dovrebbe andare in onda nella primavera del 2020, nonostante gli scandali prima legati a Francesco Monte e poi a Riccardo Fogli.

Dopo Lucas Peracchi e Luca Dorigo, Jack è un altro ex tronista interessato a diventare un naufrago: nel frattempo le candidature non mancano per questa futura isola che si prospetta, nonostante ovviamente manchino tutti i nomi del cast, interessante.

Infatti Maria Giovanna Elmi, che era già stata in Honduras nel corso della terza edizione, ha deciso di proporsi per diventare la concorrente di questa nuova edizione, che dovrebbe essere leggermente differente dalle altre per evitare gli scandali che hanno fatto finire al centro della polemica il programma.

Ma la produzione ed Alessia Marcuzzi accetteranno la candidatura dell’ex tronista ed ora opinionista? Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jack nel ruolo di naufrago all’Isola dei Famosi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!