U&D: Giulia e Manuel Si Sono Lasciati. Possibile Confronto in Studio!

Un’altra nuova coppia di Uomini e Donne è naufragata a poche settimana dalla fine del programma. Ma i fans di Giulia e Manuel chiedono un confronto pubblico tra i due. Ecco le novità!

I sospetti circolavano già da qualche giorno, soprattutto sul web, e adesso c’è la certezza: Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, una delle ultime coppie di Uomini e Donne, è scoppiata a poche settimane dalla puntata della scelta. La conferma è arrivata direttamente dall’ex tronista torinese con un post sul suo profilo e subito si sono scatenate le ipotesi di un presunto tradimento da parte di Galiano. Ora però il pubblico chiede un confronto diretto che forse ci sarà.

Giulia e Manuel hanno rotto, Raffaella Mennoia li invita a Uomini e Donne

La notizia della rottura fra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, una delle ultime coppie di Uomini e Donne non è arrivata completamente inattesa, ma comunque a quelli che li avevano seguiti durante il dating show la storia non torna.

Così sul web sono stati molti a commentare la rottura e una fan del programma ha chiesto direttamente a Raffaella Mennoia, storica redattrice e braccio destro di Maria De Filippi se a settembre, quando Uomini e Donne riprenderà Angela Nasti e Giulia Cavaglia potranno tornare per spiegare come mai le loro storie sono durate così poco. E Raffaella ha raccolto l’invito rispondendo così così: “Hai ragione. Chiederemo a tutti, lo dico già qui pubblicamente, di venire a raccontare”.

Intanto però sia Giulia che Manuel via social hanno cercato di giustificare la loro decisione. La giovane tronista torinese ha spiegato che sono molto i motivi della rottura e dice di non aver vissuto bene l’ultimo periodo nonostante ci avesse investito molto:
Le aspettative che avevo si sono rivelate un grande flop. La persona che ho scelto si è rivelata essere tutt’altro rispetto a ciò che immaginavo di trovarmi al fianco”.

Ammette di non aver capito tutto e sa che prima o poi passerà anche se adesso fa male.

Manuel finora era stato zitto, ma ha scelto di replicare, per la prima e l’ultima volta con queste parole:
Il flop si sarebbe preso altri 3 mesi di insulti pur di coprirti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”.

Due posizioni molto diverse quindi. E per questo la coppia di Uomini e Donne farebbe meglio a spiegare tutto negli studi di Queen Mary.

Voi cosa ne pensate? Favorevoli al confronto tra Giulia e Manuel alla corte di Maria? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!