Temptation Island Vip, Nuovo Conduttore in Vista!

Chi sarà l’erede di Simona Ventura alla guida di Temptation Island Vip? La seconda edizione parte già con misteri e dubbi, dopo il grande exploit dell’anno scorso, grazie anche la grinta e alla professionalità di una Simona Ventura straordinaria in ogni aspetto. Ecco le novità sulla nuova stagione di Temptation Island Vip!

Le idee erano molte. Fra queste, la più gettonata, era quella che comprendeva l’affidare la guida del programma alle esperte mani di Ilary Blasi. Scelta più ovvia e più in voga. Tanto in voga che ci hanno già pensato quelli di Giochi senza Frontiere, che hanno anticipato tutti affidando la nuova stagione del noto gioco televisivo a Ilary Blasi affiancata da Alvin.

Maria De Filippi deve fare quindi una scelta diversa. I rumors parlano di un possibile allungamento di contratto per il conduttore della versione Nip del programma, Filippo Bisciglia. Il conduttore, arrivato ormai alla sesta conduzione di Temptation Island, avrebbe vinto il ballottaggio fra i molti selezionati dalla Maria nazionale. Un ballottaggio avvallato anche dall’affetto che ormai il pubblico riserva al conduttore.

Secondo quanto scritto dai settimanali Vero e Gente, la De Filippi dopo aver provinato diverse persone avrebbe optato per lasciare Bisciglia alla guida del programma di Canale 5. Programma che ormai Filippo conosce alla perfezione, vista la lunga conduzione.

Si tratta solo di indiscrezioni, solo con il via del programma potremmo avere la certezza della scelta, ma già adesso possiamo per lo meno rammaricarci della non riuscita della trattativa con la Blasi. Un possibile cambio di questo genere, avrebbe sicuramente portato innovazioni interessanti al programma. O forse no?

Siamo sicuri che Ilary avrebbe migliorato o mantenuto a livello il format Mediaset? Non lo sapremo mai, ma ci piace pensare a tutte le offese in romanesco che avrebbe potuto sfoderare nei continui e incessanti falò notturni. Un sogno che rimarrà solo un sogno.

Una scelta di comodo o una scelta professionale? Voi cosa ne pensate di Bisciglia come conduttore? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!