Gemma Galgani e le Confessioni di Katia Ricciarelli!

Gemma Galgani torna a parlare di Katia Ricciarelli, raccontando di avere prove a sostegno della loro amicizia. La dama del trono over racconta anche di confessioni clamorose da parte della soprano! Scopriamo di più!

Tra le maggiori protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, c’è ovviamente Gemma Galgani. Adesso il programma è in ferie ma la dama torinese torna a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate su Katia Ricciarelli: secondo la Galgani, Katia le avrebbe fatto alcune confessioni davvero intime e private.

Gemma Galgani parla delle confessioni intime di Katia Ricciarelli: ‘Dice di non conoscermi ma ci sono le foto!’

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, la dama del Trono Over ha parlato delle relazioni più importanti della sua vita (citando il suo ex marito e Giorgio Manetti) ma anche delle amicizie della sua vita. Gemma non ha potuto fare a meno di parlare di Katia Ricciarelli, con la quale ha avuto a che fare a ‘Selfie’ nel 2016.

In quell’occasione la Galgani aveva dichiarato di conoscere Katia: la donna però aveva smentito davanti a tutti, scatenando grande ilarità in studio. Nell’intervista rilasciata al magazine della trasmissione di Maria De Filippi, Gemma ha confermato la versione data in precedenza e ha raccontato che alcune foto dimostrerebbero chiaramente che con la Ricciarelli c’era una profonda e stretta amicizia.

Secondo Gemma, Katia avrebbe fatto finta di non conoscerla per evitare che si parlasse di alcune confidenze molto delicate le avrebbe fatto durante il periodo in cui erano state amiche intime. La Galgani ha dichiarato di essere stata al Teatro Regio con Katia Ricciarelli e, addirittura, di essere stata ospite a casa sua a Spoleto per conoscere sua madre.

Gemma Galgani non vuole, ovviamente, diffondere alcuna informazione sulle sconvolgenti confidenze così intime che la Ricciarelli le avrebbe fatto, ma ha nuovamente dichiarato di essere stata legata alla donna da un profondo rapporto di amicizia.

Le volevo molto bene“, ha detto Gemma, che poi si è nuovamente dilungata sostenendo che potrebbe mostrare una collana di perle che le sarebbe stata regalata dalla stessa Ricciarelli.
E’ probabile che a questo punto arriveranno risposte, o smentite, dalla soprano: potrebbe portare avanti la versione data con grande fermezza a Selfie. Sarà questo un altro argomento di cui parlare per Tina Cipollari, quando Uomini e Donne ricomincerà?

Voi cosa ne pensate? Vi manca Uomini e Donne? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!