Uomini e Donne, Tragico Incidente per una Coppia del Trono Over!

Carmine e Anna si sono conosciuti e piaciuti al Trono Over di due anni fa e hanno cominciato a convivere. Oggi però stanno vivendo momenti di vero dramma. Ecco cosa è successo alla coppia di Uomini e Donne Over!

Una notizia terribile sta scuotendo in queste ore i fans di Uomini e Donne e in particolare del Trono Over, perché una delle coppie nate nella sezione del dating show di Maria De Filippi dedicata agli amori ‘maturi’ sta vivendo la sua prova più dura. Qualche giorno fa infatti la villetta nella quale da un anno e mezzo vivono Carmine e Anna è esplosa per motivi ancora tutti da chiarire e ora la donna lotta fra la vita e la morte.

Uomini e Donne, Carmine e Anna protagonisti di un fatto tragico

Molti telespettatori che seguono abitualmente il Trono Over di Uomini e Donne si ricordano ancora della loro storia d’amore. Nella stagione 2017/2018 del programma di Canale 5 Carmine Grasso e Anna Grassi si erano conosciuti partecipando come cavaliere e dama ad dating show e tra loro è stato subito feeling.

Così dopo poco tempo, a gennaio 2018, hanno deciso di andare a convivere nella casa dell’uomo e lei salutando tutti prima di andarsene aveva anche detto “Mi ha presentato già come la sua futura moglie. L’amore non ha età”.

Oggi però la felicità della coppia di Uomini e Donne è stata scossa da un incidente drammatico. Probabilmente a causa di una fuga di gas la villetta nella quale erano andati insieme ad abitare, di proprietà dell’uomo, è esplosa ed entrambi sono rimasti feriti. Ad avere la peggio, secondo le prime notizie, è stata Anna che involontariamente ha provocato lo scoppio. Pare infatti che sia stata lei, aprendo il frigorifero, ad innescare lo scoppio che l’ha investita in pieno senza darle il tempo di reagire e poter scappare.

Ora, in base alle ultime notizie, Anna è ancora ricoverata in pericolo di vita in un ospedale di Bari presso il Centro Grandi Ustionati, con gravissime ustioni in varie zone del corpo. Carmine invece, che in quel momento si trovava in bagno, è stato coinvolto solo in maniera marginale riportando diverse escoriazioni e ferite che sono state medicate ma gli hanno permesso di uscire in fretta dall’ospedale.

Tutti i pensieri dei fans di Uomini e Donne sono quindi per la dama, perché la sua salute al momento è gravemente compromessa, anche se Carmine non l’abbandona un attimo. E ora tutti sperano di avere presti buone notizie.

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo