Temptation Island 2019, Anticipazioni Seconda Puntata!

Nella seconda puntata di Temptation Island 2019 potrebbe esserci l’atteso faccia a faccia tra Arcangelo e Nunzia ma non saranno le uniche emozioni della serata. Ecco le anticipazioni Temptation Island relative alla seconda puntata!

La prima puntata di Temptation Island 2019 è già stata un successo, con oltre 3,5 milioni di telespettatori in prima serata su Canale 5. Quindi l’attesa per quello che succederà nella seconda puntata cresce, anche perché le coppie presenti nel villaggio in Sardegna hanno già dato spettacolo. E le anticipazioni tv di Temptation Island dicono che ci saranno confronti caldissimi a cominciare da quello fra Nunzia e Arcangelo.

Temptation Island 2019, almeno tre coppie sono a rischio

La seconda puntata di Temptation Island 2019 dovrebbe ripartire proprio da lì. Arcangelo accetterà di avere un confronto con la sua fidanzata dopo i filmati che ha visto insieme a Filippo Bisciglia? Il dubbio rimane anche perché c’è il precedente di Jessica che ha scelto di non andare al confronto con il suo fidanzato, Andrea.

Le prime indiscrezioni arrivano direttamente dalla produzione che via social ha fatto sapere al pubblico di aspettarsi un confronto finale per una delle coppie presenti nel docu-reality di Canale 5. L’unica che ha chiesto il faccia a faccia per ora è Nunzia. Ma saranno lei e il compagno i due che metteranno a confronto i loro sentimenti?

In dubbio ci sono anche Katia e Vittorio, che stanno insieme da poco meno di tre anni. In un breve filmato postato dalla produzione di Temptation si vede lui veramente arrabbiato dopo la visione di un filmato dedicato alla fidanzata e il post che lo accompagna spiega che il ragazzo ha visto qualcosa che gli ha dato veramente fastidio.

Lui in effetti è arrabbiatissimo: ha parlato di due anni e mezzo buttati e quello che gli dà più fastidio è perdere del tempo. Con chi se la sarà presa il ragazzo? Forse l’avvicinamento di Katia al tentatore Giovanni e le sue dichiarazioni di essere disponibile anche se nel villaggio c’è il suo fidanzato è stata troppo sfacciata.

E secondo le prime anticipazioni sulla seconda puntata di Temptation Island 2019 anche la coppia formata da Massimo e Ilaria è a rischio. In un altro filmato si vede lui infuriato per qualcosa che ha visto. Già una settimana fa Ilaria si era messa a piangere per il comportamento che aveva tenuto il suo fidanzato e aveva ricevuto la solidarietà di tutti. Adesso è possibile che in qualche modo si sia voluta vendicare, ma dovremo aspettare qualche ora per scoprirlo.

E voi la guarderete la seconda puntata di Temptation Island? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!