Temptation Island: Teresa Langella Svela i Particolari sul Contratto!

Teresa Langella è approdata sul piccolo schermo proprio grazie alla partecipazione al programma Temptation Island. Ed è proprio lei che svela alcuni dettagli inediti contenuti nel contratto! Sentite che cosa dice a tal proposito!

Teresa Langella, prima di diventare tronista a Uomini e Donne, ha partecipato al programma estivo “Temptation Island” in qualità di tentatrice. La bella partenopea dunque conosce benissimo le dinamiche che esistono all’interno del docu-reality. La fidanzata di Andrea Dal Corso, ha spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” alcune postille che esistono nel contratto.

Ecco le sue precise parole:
Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c’è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede. Altre regole? Una sola: niente contatti con i tentatori dell’altro villaggio.”

E’ chiaro che non ci sia specificato nel contratto, come è anche chiaro che i tentatori se vogliono apparire sul piccolo schermo, devono corteggiare le fidanzate. Sanno perfettamente che tutto ciò li porterà dritti dritti a Uomini e Donne e di conseguenza verranno catapultati nel business. Per molti giovani, o per meglio dire per tutti, questi non sono reality show, ma veri e propri uffici collocamento.

Ma è sempre Teresa Langella che spiega nell’intervista, come ha adocchiato il veneziano. Ecco cosa dice a tal proposito:
Nel momento dello “scappucciamento”, quando tentatori e tentatrici arrivano in spiaggia per farsi ammirare, per un secondo ho visto gli occhi blu di Andrea e ho sentito le farfalle nello stomaco. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: 14-06-2018″.

Quindi avete capito bene? I tentatori corteggiano i fidanzati, per contratto e non perchè sono veramente attratti!
Che ne pensate di queste dichiarazioni? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!