Uomini e Donne: Andrea e Natalia, Prove di Convivenza!

Non tutte le coppie di Uomini e Donne scoppiano: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, nonostante stiano insieme da poco sono già molto legati e fanno grandi piani per il loro futuro insieme. Ecco le ultime news sulla coppia!

A modo loro Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno stabilito un piccolo record: delle ultime coppie nate a Uomini e Donne sono anche l’unica che affronta la prima estate insieme e sono anche felicissimi di farlo. Il tronista pugliese e la sua nuova compagna hanno tanti progetti importanti in mente, a cominciare dalla convivenza e, più avanti, anche quello di un figlio, e li raccontano senza paura di vedere rovinato il loro sogno d’amore.

Uomini e Donne, una coppia dell’ultima edizione fa progetti importanti

Andrea e Natalia continuano a piacersi anche dopo la puntata della scelta a Uomini e Donne. Quest’ultimo periodo è servito ai due ragazzi per conoscersi a fondo anche lontani dalle telecamere e dagli studi del dating show di Maria De Filippi e al contrario di altri che sono durati pochissimo hanno tutta l’intenzione di andare fino in fondo. Da poco hanno tagliato il traguardo del loro primo mese insieme e hanno anche festeggiato il compleanno del tronista. Ma i loro progetti vanno ben oltre, come hanno rivelato in una intervista esclusiva al magazine di Uomini e Donne.

Il primo passo è stato quello di far conoscere ad entrambi le rispettive famiglie, una presentazione che è andata molto bene. Il secondo sarà invece quello della convivenza, che non spaventa nessuno dei due. L’ex corteggiatrice nonostante i suoi 21 anni ha già alle spalle due esperienze di questo genere che non hanno funzionato, eppure è convinta di fare questo passo.
Al momento vivono insieme a Milano in una casa che Andrea divide con un suo amico carissimo, ma ovviamente stanno pensando ad un nido d’amore tutto loro perché la coppia di Uomini e Donne vuole crescere: “Avere una casa da soli – confessa Zelletta – può essere un passo ancora più importante. Valuteremo dopo quest’estate”. E lei conferma che il progetto le piace, perché insieme ad Andrea ha riscoperto il piacere di vivere sotto lo stesso tetto con un fidanzato.

Durante il suo percorso come tronista, Andrea non ha mai fatto mistero di volere anche realizzare il suo sogno di diventare padre e lo ricorda anche questa volta: “Ci piacerebbe trovare una nostra strada e, sognando in grande, avere modo di comprarci una casa e, chi lo sa, magari avere dei figli”. Intanto però adesso si concederanno una bella vacanza: Puglia e Sardegna con le famiglie, ma poi Mykonos o Ibiza da soli, come una luna di miele anticipata.

Cosa ne pensate di Andrea e Natalia? Li considerate una bella coppia? A voi i commenti!

Video Correlati