Rocco Fredella si Sposa e Svela il Suo Nuovo Progetto!

In un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, Rocco Fredella ha spiegato di essere in procinto di contrarre matrimonio e di aver finalmente trovato la felicità al fianco di una donna conosciuta fuori dal dating show. Ecco tutti i particolari sul matrimonio di Rocco Fredella!

Buone notizie e fiori d’arancio a Uomini e Donne. Ed a sposarsi, inaspettatamente, è Rocco Fredella, che ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sul suo matrimonio. L’uomo, che era andato nella trasmissione principalmente per corteggiare Gemma Galgani, ora sembra aver voltato del tutto pagina.

Uomini e Donne: Rocco Fredella si sposa con la sua compagna Doriana Bertola!

Al settimanale Uomini e Donne Magazine, Rocco Fredella ha concesso una lunga intervista nella quale ha parlato della sua felicità. L’uomo ha infatti spiegato di aver trovato una grande serenità al fianco di una donna incontrata fuori dalla trasmissione, e di stare convolando a nozze con lei. Rocco ha spiegato di essere in procinto di avviare le pratiche per il divorzio in maniera tale da poter pensare con maggiore serenità alla sue nozze. Il piacentino ha voluto mantenere il riserbo sulla location scelta, ma sembra essere già tutto pronto per il grande giorno.

Rocco Fredella ha svelato alcune news che fanno sperare i suoi fan di vederlo di nuovo in televisione. Infatti l’uomo ha dichiarato di sentirsi molto geloso nei confronti della sua amata e al contempo lei ha molti uomini che la corteggiano. Per questo motivo Fredella vorrebbe vedere il suo comportamento con questi corteggiatori mentre lui non la vede: il cavaliere del Trono Over non esclude di conseguenza di prendere parte alla prossima edizione di Temptation Island.

Verso la fine dell’intervista, il piacentino ha spiegato di essere ancora molto deluso dal comportamento di Gemma Galgani. Rocco non riesce a perdonare alla torinese di non essersi alzata neanche per salutarlo quando lui aveva abbandonato lo studio in lacrime. Non sembra quindi che la Galgani sarà tra le invitate al matrimonio e al momento lei non si è espressa sull’argomento, ma potrebbe farlo presto sui suoi social dove la dama è molto attiva e ama tenersi in contatto con tutti i suoi fan.

Non ci resta che fare gli auguri a Rocco Fredella. Ma lo vedremo davvero a Temptation Island?

Video Correlati