Giulia Salemi Volta Pagina. Nuovo Amore in Vista?

Fresca di rottura con Francesco Monte dopo una storia durata otto mesi, Giulia Salemi sembra avere deciso di archiviare in fretta la pratica. C’è un nuova ragazzo nella sua vita?

La botta è stata forte ma Giulia Salemi ha deciso di voltare pagina. La modella, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha lasciato da poco Francesco Monte, per motivi che nessuno dei due ha spiegato fino in fondo (ma l’ipotesi più probabile è quella di un tradimento), e ora riparte dalla sua vita privata. C’è un’estate ancora tutta da vivere, ci sono gli amici che l’aiutano a stare allegra,ma soprattutto forse c’è un nuovo amore in vista.

Giulia Salemi dimentica Monte, nuova storia in corso

Giulia Salemi non è più single dopo la clamorosa e dolorosa rottura con Francesco Monte? La coppia nata al Grande Fratello Vip poco prima di Natale è scoppiata ufficialmente sono da pochi giorni. Eppure lui, secondo le ultime news di gossip, si è già consolato con la modella Isabella De Candia. E ora anche la bella Giulia sembra aver trovato qualcuno che le faccia battere di nuovo il cuore.

La notizia arriva dal settimanale ‘Oggi’ che ipotizza una nuova storia in vista per la Salemi. In questi giorni infatti la ragazza ha deciso di prendersi del tempo per sé, sta valutando nuove proposte lavorative e in particolare un progetto molto invitante ma ancora segreto per il futuro, molto probabilmente legato alla conduzione di un programma in tv.  Però avrebbe trovato anche il tempo per una nuova storia, anche se per il momento non ci sono ancora prova concrete. Come suggerisce il settimanale, il fortunato sarebbe un ragazzo che arriva da una ricca famiglia di Milano, bello e anche molto ambito.

Non è ancora chiaro se l’attrazione sia reciproca e se la figlia della vulcanica Fariba, che abbiamo conosciuto più volte come concorrente insieme a lei a Pechino Express e come ospite quando la modella è stata concorrente del reality show di Canale 5, abbia deciso veramente di cominciare un nuovo rapporto dopo la fresca rottura con Monte.

Intanto però negli ultimi giorni i suoi follower sono tornati a respirare perché l’hanno vista molto più serena e rilassata. Lo dimostrano anche alcune Instagram Sories girate da Stefano Sala, il modello milanese che è stato suo compagno di gioco al Grande Fratello Vip e con il quale ha legato moltissimo. Sono stati insieme in un locale, hanno fatto festa e lui ha confessato che Giulia gli ha fatto registrare ben tredici filmati diversi prima di essere soddisfatta e dargli il permesso di pubblicare. Non c’è che dire: la ragazza adesso sorride di nuovo.

Cosa ne pensate? Siete felici per Giulia Salemi? A voi i commenti!

Video Correlati