Temptation Island, Dure Accuse Da Una Ex Protagonista!

Raffaela Giudice, che un anno fa ha partecipato a Temptation Island insieme al fidanzato ed è tornata a casa con lui, è convinta che molti dei protagonisti di quest’anno stiano recitando. Ecco le dure accuse della donna.

Tutto noi spettatori di Temptation Island 2019 ci siamo già fatti un’idea sulle coppie che partecipano al docu-reality su Canale 5. Ma chi ha già partecipato, conosce bene quali sono le dinamiche tra fidanzati e tentatori. Come Raffaela Giudice, protagonista un anno fa insieme al compagno Andrea: loro hanno saputo resistere alla tempesta, nonostante lui fosse molto preso da Teresa Langella. E ora la ragazza campana stronca in un’intervista alcune delle coppie presenti con giudizi di fuoco.

Temptation Island 2019, alcune coppie recitano un copione?

Secondo Raffaela Giudice, una delle protagoniste più apprezzate di Temptation Island 2018, quest’anno nel reality di Canale 5 ci sono coppie impresentabili. Parlando a distanza di tempo dalla sua partecipazione, la ragazza ha ammesso di essere scioccata per quello che stanno facendo vedere, come se alcuni di loro avessero già deciso di lasciarsi prima di entrare e ora stessero recitando un copione.

L’ex protagonista del programma condotto da Filippo Bisciglia, intervistata da Fanpage.it, è stata durissima soprattutto con Katia. La ragazza ‘fotonica’, come si è definita lei stessa, è la prima nella storia del programma che si è presentata ad un falò ridendo, come se non glie ne fregasse nulla di quello che avrebbe potuto vedere. “Non so come faccia visto il grado di ansia che caratterizza quei momenti” ha dichiarato Raffaella.

Così avanza un sospetto, e lo fa con queste parole: “Non voglio pensare che si siano accordati già prima di entrare perché sarebbe terribile, anche nei confronti della redazione”. Un retroscena che secondo Raffaela non servirebbe a nulla perché il pubblico dei reality show non è stupido e nessuno vorrebbe seguire sui social una persona che mente.

La Giudice è convinta che molti dei ragazzi presenti quest’anno siano lì soltanto per apparire, per farsi notare e far salire il numero dei loro follower. E fa anche un altro esempio, quello del triangolo fra Jessica, Andrea e il ‘tentatore’ Alessandro, ecco le sue parole:
O è tutto programmato oppure lei non è più innamorata. La mia sensazione è che sia tutto preparato perché una fidanzata non può innamorarsi di un tentatore dopo 4 ore, né gli si può avvicinare così tanto…”.

Il fatto poi che Andrea finora non abbia reagito è un ulteriore indizio del fatto che sia tutto organizzato.
Le anticipazioni tv sulla terza puntata di Temptation Island 2019 dicono che lunedì prossimo ci saranno almeno un paio di falò che si preannunciano di fuoco. Tanto è già tutto registrato, così scopriremo la verità.

Cosa ne pensate di queste accuse? Anche secondo voi le coppie di quest’anno stanno recitando? A voi i commenti!

Video Correlati