Nicolò Scalfi Ha Perso! Sconfitto il Campione di Caduta Libera!

Caduta Libera: Nicolò Scalfi è caduto giù nella botola! Il campione ha accumulato uno dei montepremi più alti in assoluto ed ha catturato il pubblico anche per altre ragioni: ecco tutto su di lui.

Nicolò Scalfi è stato uno dei migliori campioni di Caduta Libera: il giovane ha registrato il record di presenze ed anche di vincite, coinvolgendo il pubblico anche per via delle sue storie sentimentali. Ma ecco quanto ha guadagnato in totale nel suo percorso al game show condotto da Gerry Scotti!

Nicolò Scalfi: le vittorie ed il percorso a Caduta Libera

Il vincitore bresciano ha, in conclusione, vinto più di 600mila euro, battendo il record assoluto di presenze. Ha infatti superato le 80 partecipazioni riuscendo così ad aggiudicarsi il premio di campione più longevo nella storia del programma delle botole. Nicolò Scalfi si è infatti stabilito come campione dallo scorso ottobre, monopolizzando così la trasmissione condotta da Gerry Scotti per molti mesi, superando anche la pausa per fare spazio ad Avanti Un Altro.

Ma questo percorso, sebbene ricco di vincite, non è stato tutto rose e fiori per il campione. Scalfi ha catturato i telespettatori anche per via delle sue brevi storie d’amore. La prima con Valeria, un’altra concorrente della trasmissione, durata pochissimi mesi, e l’altra con Sara – presentata a Scotti e alla produzione – conclusa in breve tempo. E purtroppo nel corso della lunga permanenza a Caduta Libera non sono mancate anche le polemiche, che non hanno però per niente impensierito il campione di Brescia.

Molti sono gli utenti, anche sui social network, che ritengono che Nicolò sia stato agevolato dalla produzione con domande più semplici rispetto a quelle che vengono poste agli altri concorrenti. Inoltre, sono stati in molti a notare che Scalfi sia stato in alcuni casi agevolato e favorito dal conduttore, che gli ha suggerito in modo velato alcune risposte. Tutte accuse fortemente respinte da Gerry Scotti, che ha invitato più volte i telespettatori a smetterla con queste illazioni: “se Scalfi è riuscito a battere ogni record, è solamente per la sua bravura…” ha dichiarato il presentatore.

Scotti ha anche proposto di organizzare un incontro tra gli haters di Nicolò e lui stesso, per un confronto e magari anche una sfida.

Questo confronto avverrà veramente? E qualcuno riuscirà a battere i record di Scalfi? Vi dispiace che sia stato eliminato? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!