Lo Sfogo di Serena Grandi, Perseguitata Dal Suo Ex!

Un’altra donna famosa denuncia di essere vittima di uno stalker: Serena Grandi ha rotto da tempo con il suo ex, ma lui continua a non darle tregua. Ecco le dure parole di sfogo dell’attrice!

Serena Grandi vittima di uno stalker? L’attrice romagnola che di recente abbiamo rivisto anche il tv come concorrente del Grande Fratello Vip 2, ha raccontato più volte la sofferta separazione dal suo ultimo compagno. Ma ora ha deciso di uscire allo scoperto con un lungo post sul suo profilo Instagram per denunciare pubblicamente una situazione insostenibile e per chiedere anche aiuto.

Serena Grandi contro il suo ex compagno

Secondo quanto racconta Serena Grandi nella sua denuncia pubblica il suo ultimo ultimo compagno, Luca Iacomoni, lasciato nel 2017, continua a molestarla perché non si sarebbe rassegnato alla loro rottura. Da tempo infatti lui la tempesta di telefonate anche durante la notte, usando un numero privato per non farsi riconoscere e sperando che lei risponda. Una violenza psicologica, più che fisica, e ora Serena stanca di questa situazione ha deciso di tornare a parlarne come aveva fatto già nel settembre dello scorso anno.

Nonostante le sue denunce, come racconta lei stessa, la polizia fino ad oggi non ha fatto nulla per aiutarla. Lei non si sente tutelata, ha paura che dopo le telefonate possa succedere anche qualcosa di peggio. E poi suo figlio Edoardo non abita con lei, vive a Milano e quindi non possono stare sempre insieme, non può difenderla.

L’unico modo per non pensarci è quello di staccare il cellulare ogni sera molto prima di andare a dormire e sperare il mattino dopo di non trovarlo pieno di telefonate. Ma adesso è tornata ad avere paura, ecco le parole di Serena:
So che purtroppo nel mondo ci sono cose molto peggiori, e che la legge interviene sempre quando è troppo tardi…ma dobbiamo restare danneggiate o matte per avere un minimo di tutela da queste violenze di genere?”.

L’attrice, diventata popolarissima negli anni ’80 anche per i suoi film con Tinto Brass e in diverse commedie italiane di successo, all’inizio del 2018 aveva già parlato pubblicamente della sua lotta contro un tumore al seno che l’ha costretta ad una asportazione parziale. Ora però è arrivato il momento di tornare a nascere:
Chiedo aiuto a voi, non voglio più vivere nella paura che le mie parole non vengano ascoltate, e che le mie mura vengano violate… Io sono nata libera e la mia libertà non la potrà arginare nessuno, se non quel qualcuno che dall’alto ci osserva”, così l’attrice ha concluso la sua lettera aperta.

Cosa ne pensate di questa faccenda? Anche secondo voi le donne in Italia dovrebbero essere meglio tutelate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo