La Relazione Adulterina tra Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio? Ecco La Verità!

Francesco Sarcina, dopo aver dichiarato di essere stato tradito dalla moglie con Riccardo Scamarcio, ha attirato le attenzioni del gossip. Ma ora Clizia Incorvaia replica ufficialmente…

Continua ad appassionare il pubblico italiano la possibile relazione tra Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio. Clizia, moglie di Francesco Sarcina, avrebbe avuto un flirt con l’attore che poi ha portato il loro matrimonio a sgretolarsi. Ad aver rilasciato il primo gossip è stato lo stesso cantante, che ha descritto quando l’Incorvaia l’avrebbe tradito. Ma lei smentisce…

Clizia Incorvaia smentisce il tradimento con Riccardo Scamarcio!

Francesco Sarcina ha parlato recentemente al Corriere della Sera dando via al gossip, raccontando che Clizia aveva ammesso di averlo tradito con il suo amico e testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Questa notizia è subito rimbalzata su tutte le testate giornalistiche di gossip, ma Scamarcio non si è mai espresso sulla situazione.

Ad aver rilasciato invece delle dichiarazioni è stata adesso Clizia Incorvaia, che sembra essere molto risentita da quello che ha detto il marito. Fanpage ha pubblicato delle frasi che sono state pronunciate da Clizia, nelle quali l’influencer spiega di essere dispiaciuta dal fatto che i suoi fan stiano litigando furiosamente senza essere realmente a conoscenza della situazione.

E poi è arrivata la smentita del tradimento: Clizia ha detto di non aver mai tradito il padre dei suoi figli, che non l’avrebbe mai fatto e che al momento si sta prodigando per proteggere sua figlia Nina. Poi è arrivata una frecciatina: l’Incorvaia ha dichiarato in maniera sibillina che ogni genitore dovrebbe pensare a tutelare i propri figli.

Sulle sue Instagram Stories, Clizia ha confermato quello che ha dichiarato ai microfoni di Fanpage. L’influencer infatti chiede di lasciare fuori Nina dalla situazione, e che si dovrebbe evitare di parlare dei bambini soltanto per saziare il proprio ego.

Una storia di cronaca rosa ben lontana dalla conclusione: arriveranno, finalmente, anche le dichiarazioni di Riccardo Scamarcio? Continuate a seguirci per non perdervi gli aggiornamenti!

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano