Alessandro Zarino, da Temptation Island al Trono di Uomini e Donne?

Tra i grandi protagonisti di Temptation Island 2019 c’è anche Alessandro Zarino. Il single che si è messo in mezzo tra Jessica e Andrea potrebbe avere una chance come nuovo tronista di Uomini e Donne. Scopriamo di più!

Non sarebbe la prima volta che Uomini e Donne per i suoi tronisti pesca nel cast di Temptation Island e molti indizi portano a pensare che succederà anche nella prossima edizione con Alessandro Zarino. La nuova stagione del dating show di Canale 5 partirà lunedì 16 settembre, salvo rinvii, con le registrazioni previste qualche giorno prima. E sulla poltrona rossa potrebbe sedersi anche il ragazzo napoletano, ora tentatore molto vicino a Jessica.

Uomini e Donne, il nuovo tronista arriva da Temptation Island 2019

Cosa succederà tra la ragazza e Andrea, il suo fidanzato, lo scopriremo probabilmente nella terza puntata di Temptation Island 2019. Il fidanzato ha chiesto per la seconda volta un falò di confronto con Jessica per chiarirsi e per capire il senso del suo avvicinamento ad Alessandro Zarino. Le immagini sono evidenti, le hanno viste tutti a cominciare da lui. Ma potrebbero essere solo un modo per capire le sue reazioni.

Ora però le registrazioni di Temptation Island sono finite da un po’, Jessica e Andrea pare siano tornati insieme e quindi Alessandro dovrebbe essere uscito dal reality ancora come single. Ecco perché il suo è un nome caldo come nuovo tronista di Uomini e Donne. Una scelta che accontenterà il pubblico femminile e gli utenti del web che stanno spingendo alla grande il ragazzo in questi giorni. In effetti Zarino ha tutto per poter essere il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi e non si farà scappare l’occasione.

Ventotto anni, origini napoletane, ha cominciato a fare il modello grazie  alla sorella che ha inviato le sue foto ad una notissima agenzia di moda. Da lì poco alla volta una carriera molto brillante, che lo ha portato a sfilare per alcuni grandissimi marchi come Dolce & Gabbana oppure ancora Louis Vuitton.

Così Alessandro Zarino si è trasferito a vivere per lavoro a Milano, ma non si è fermato lì. Per un lungo periodo si è anche trasferito in Australia dove ha lavorato come modello ma anche come istruttore di crossfit in una palestra. Fisico allenato, movenze da ballerino (altra passione del ragazzo), personalità che non gli manca come sta dimostrando a Temptation Island 2019: Alessandro è il candidato perfetto per il trono. Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati