Temptation Island Vip, Le Novità di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio!

Dopo essersi messi insieme nel Grande Fratello 16, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio saranno una delle coppie protagoniste di Temptation Island Vip? Ecco le novità sulla coppia!

Una voce che si rincorre da giorni sul web e che potrebbe anche essere credibile perché i due ragazzi sono molto amati dal pubblico e conoscono bene anche i meccanismi televisivi. A fare chiarezza però adesso arrivano direttamente le parole di chi cura l’ufficio stampa di Maria De Filippi, la vera mente che c’è dietro al docu-reality di Canale 5.

Temptation Island Vip, la verità su Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

La seconda edizione di Temptation Island Vip verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 a partire dalla seconda metà di settembre, con una data ancora da stabilire. Così come è da capire chi sarà l’erede di Simona Ventura alla conduzione. Favorita al momento è Alessia Marcuzzi, ma nessun annuncio ufficiale è stato ancora dato. Così come non ci sono notizie ufficiale sulle coppie che si rimetteranno in gioco a Temptation Island Vip nonostante i molti rumors delle ultime settimane. Uno dei più forti era stato su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che avevano smentito, ma a stretto giro erano anche arrivate le precisazioni.

L’ufficio stampa di Queen Mary aveva spiegato che nessuna coppia è stata ancora contattata e quelle che confermavano di avere detto no alla partecipazione al reality di Mediaset non raccontavano la verità (anche se nomi non ne sono stati fatti).

Sembra che sia così anche per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due ragazzi, usciti insieme dal Grande Fratello 16, fanno coppia fissa praticamente da due mesi e la loro storia sta decollando alla grande, come forse nemmeno i loro fans avrebbero potuto immaginare. Ma proprio per questo è difficile che si rimettano in gioco a Temptation Vip perché hanno altri programmi.

A confermarlo è stata Elisabetta Soldati che fa parte dell’ufficio stampa di Maria De Dilippi, produttrice ma anche creatrice di questo format. Con un post su Instagram la donna ha spiegato che non è mai stato fatto nessun provino a Francesca e Gennaro, quindi si tratta soltanto di una fake news. Una risposta indiretta a quanto detto dalla figlia d’arte che negli scorsi giorni aveva detto di non avere ricevuto nessuna proposta dal programma, ma che lasciava la suspence aperta.

Nessun annuncio ufficiale quindi e nessuna coppia in pole position per Temptation Island Vip 2019. Solo la redazione del programma sa a chi sta pensando e chi è stato contattato. A noi non rimane che aspettare news ufficiali sul cast.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Francesca De Andrè e Gennaro Lillio a Temptation Island Vip 2019? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!